Sasha Banks: "Vi racconto cosa significa lottare contro la depressione"



by   |  LETTURE 1561

Sasha Banks: "Vi racconto cosa significa lottare contro la depressione"

Sasha Banks milita in WWE da oltre otto anni e si è affermata come una delle superstar più popolari nella storia recente della federazione di Stamford. Ha realizzato numerose imprese durante la sua permanenza nella compagnia di Vince McMahon, anche se le ultime annate non sono state sempre rose e fiori per lei.

La sei volte campionessa del mondo, che ha detenuto anche per due volte il titolo tag team, è stata ospite nell'ultima edizione dello show condotto da Stone Cold Steve Austin. Durante la conversazione, ‘The Boss’ ha raccontato di aver dovuto fare i conti con alcuni problemi di salute mentale che l’hanno indotta ad allontanarsi dalla WWE per un certo lasso di tempo.

Banks: "Non ero la persona che sognavo di essere"

“Depressione. La depressione stava prendendo il sopravvento sulla mia vita. La mia mente stava perdendo il controllo e i pensieri negativi stavano iniziando a dominare sempre di più.

Quel contesto era più grande di me, mi ero davvero persa, dopo che per ben sette anni non avevo nemmeno più sentito il mio vero nome. Era da una vita che non sentivo il nome Mercedes, ero soltanto Sasha Banks.

La programmazione della WWE è molto fitta, abbiamo soltanto uno o due giorni di riposo. Quelle poche volte in cui ero a casa, non riuscivo a riconoscere i miei veri capelli, ma ero costretta a vedere il colore viola ogni singolo giorno.

C’erano così tante cose che stavano incidendo sulla mia stabilità. Mi sono guardata allo specchio e non c’era più luce in fondo ai miei occhi. Non sapevo letteralmente chi diavolo fossi. Non ero la persona che avrei sognato di essere, quindi volevo essere certa di non perdermi del tutto” – ha rivelato.

In occasione del pay-per-view Hell in a Cell, Sasha ha sconfitto Bayley aggiudicandosi il titolo di SmackDown. Il suo mirino è già focalizzato sulla 37ma edizione di WrestleMania, che si svolgerà in due serate con la presenza dei fan. La sua sfidante dovrebbe essere Bianca Belair.