WWE Superstar mostra un nuovo tatuaggio importante a Elimination Chamber



by   |  LETTURE 2377

WWE Superstar mostra un nuovo tatuaggio importante a Elimination Chamber

Le carriere e le vite dei lottatori della WWE, sono sempre piene di emozioni, di viaggi e di novità, come solo una vita on the road, giorno dopo giorno, può garantire, compreso però lo stress di non essere quasi mai a casa.

Ogni settimana, grazie ai social network e alla voglia delle Superstar della WWE di rimanere in contatto con i propri fan anche lontano dai ring della compagnia dei McMahon, veniamo a conoscenza di qualche stranezza o novità sui nostri beniamini, come ad esempio un nuovo tatuaggio, un nuovo look messo in scena per qualche evento speciale o anche gli incredibili menu che gli atleti della WWE riscono a papparsi, dovendo ingurgitare migliaia di calorie al giorno per stare dietro agli allenamenti.
L'ultima novità in casa WWE è arrivata poco prima di Elimination Chamber, quando Jey Uso ha voluto condividre con tutti i suoi fan l'ultimo lavoro a cui si è concesso, ovvero un nuovo strabiliante tatuaggio, che è andato a prendere parte sul suo già "trafficato" braccio samoano.

Jey Uso dedica un tatuaggio alla stirpe samoana

Poco prima di andare in scena nel suo match all'interno della gabbia infernale a Elimination Chamber, il cugino minore di Roman Reigns, che fa parte della storyline del Tribal Chief ormai da svarati mesi, tanto da essere entrato anche nella stable con il campione Universale e Paul Heyman, ha voluto rendere noto ai fan il suo nuovo tatuaggio, con diverse testimonianze sia in foto che in video.

Nel braccio che aveva già un tatuaggio in stile maori, che è tipico dei paesi d'origine di Jey e Roman, le isole Samoa, il fratello di Jimmy ha voluto inserire anche la scritta "Samoa", proprio dedicata alla sua discendenza, che tanto viene rispettata sui ring di Smackdown dal Tribal Chief.
Anche il resto del tatuaggio che era già presente sul braccio ell'atleta, a quanto pare sarebbe stato modificato con una trama più intrigante e studiata, che al momento appare ancora bella lucida.

Potete vedere voi stessi i risultati di ore ed ore nello studio del tatuatore e anche le foto del prima e del dopo, qui di seguito.