WWE, Paul Heyman spiega il ruolo di Roman Reigns e 'prende in giro' Raw
by MARIO TRAMO | LETTURE 1340
Uno dei personaggi storici e più importanti negli ultimi anni della WWE è sicuramente il Mad Genius Paul Heyman. Abbiamo prima conosciuto Paul come Manager di Brock Lesnar, The Beast Incarnate della compagnia e vero distruttore che abbiamo ammirato nel corso degli anni.
Ora Lesnar è Free Agent e Paul Heyman è diventato consigliere di Roman Reigns, WWE Universal Champion e Tribal Chief della compagnia di Vince McMahon nonché probabilmente principale wrestler, insieme a Drew McIntyre, dell'intero roster principale.
Nel corso di una recente intervista Paul Heyman ha provato a chiarire quanto il Big Dog sia importante per la WWE, parlando di lui come di persona più influente del backstage. Addirittura Paul Heyman ha preso in giro il roster rivale a quello di Roman Reigns, deridendo il roster di Raw.
Paul Heyman e le parole su Monday Night Raw
Anzi Raw non dovrebbe esserci a priori, lo avete visto di recente? Dimenticatelo. Non esiste Raw e non esiste NXT perché non c'è Roman Reigns, tutti esistiamo grazie a lui"
Ad Elimination Chamber Roman Reigns sfiderà (nella stessa notte) il vincente della sfida tra sei superstar che decreterà lo sfidante per il titolo.