WWE, Bobby Lashley torna a parlare della storyline con Lana e Miro



by   |  LETTURE 1002

WWE, Bobby Lashley torna a parlare della storyline con Lana e Miro

Nell'epopea 2019-2020, quando la WWE non aveva ancora avuto problemi con la Pandemia, e con la federazione alla ricerca di storie interessanti, desto' tanta curiosità la storyline che vedeva coinvolti Bobby Lashley, Laana e suo marito Rusev.

Questo angle fu molto discusso visto che la trama vedeva Lana lasciare solo marito Rusev (compagno nella vita reale) per Bobby Lashley con il bulgaro che fece tutto quello in suo potere per vendicarsi di Bobby Lashley. Ora sono passati oltre 12 mesi, Rusev ha lasciato la WWE ed è ora passato alla concorrenza dove lotta con il nome naturale di Miro, Lana combatte e sembra crescere sempre più nel roster femminile mentre Bobby Lashley è ora campione degli Stati Uniti e nel corso di un'intervista ai microfoni di Sporting News ha parlato cosi riguardo l'angle con Lana.

Le parole di Lashley sull'angle con Lana e Miro

Lashley ha parlato cosi: "Non ne ho mai capito la dimensione e la necessità di questa cosa. L'unica cosa che sapevo era che stavo facendo qualcosa di diverso, si può dire quello che vuole su Lana ma lei si tuffò a capofitto e si mise a lavorare su quel personaggio.

Fu davvero brava mentre io ero a disagio, solitamente io mi trovo solo quando devo combattere sul ring ma penso che fu utile e importante per il mio lavoro recitare in quel modo, dopo un po' ho provato a rilassarmi ed ho capito che il nostro obiettivo era fare divertire le persone, le stavamo intrattenendo.

L'ho capito, anche se inizialmente non mi piaceva idea, alla fine l'ho accettata"

Nel corso di una recente intervista Lashley, che, milita nella nota Stable dell'Hurt Business, ha dichiarato che gli piacerebbe vedere una star di Monday Night Raw nella sua Stable:
"Mi piacerebbe e penso che sia una buona cosa se Keith Lee entrasse nell'Hurt Business.

Lui si è guadagnato il rispetto di tante persone, è venuto qui ed ha fatto ciò che andava fatto. Penso possa esserci utile"