WWE, Paige ritorna a combattere? Ecco il commento della wrestler



by   |  LETTURE 2371

WWE, Paige ritorna a combattere? Ecco il commento della wrestler

Il mondo del wrestling è imprevedibile e nel corso della storia abbiamo più volte rivisto di superstar che avevano subito infortuni tali da essere accreditati al ritiro dal ring e che invece poi sono tornate a combattere.

Il caso più eclatante è invece quello della Rated-R Superstar Edge che tutti diedero ormai come ritirato e che invece lo scorso anno a sorpresa fece il suo clamoroso rientro nel mondo del wrestling. Anche quest'anno alla Royal Rumble abbiamo visto il ritorno clamoroso di Christian, wrestler che non gareggiava da anni e che quest'anno, dopo l'autorizzazione dei medici della WWE, è rientrato sui ring del wrestling professionistico.

Un nuovo clamoroso ritorno in WWE?

Nel corso dell'ultimo episodio di Friday Night Smackdown abbiamo assistito a un segmento che vedeva coinvolti Edge e Daniel Bryan, due delle più grandi leggende del wrestling recente della WWE.

Nel segmento Daniel Bryan ha detto che Edge dovrebbe sceglierlo nell'eventualità che lui vinca il match di Wrestlemania 37 ad Elimination Chamber e che batta poi per il titolo di Universal Champion WWE Roman Reigns.

La WWE ha pubblicato sui social questo segmento titolando una foto del segmento ed intitolando 'Pensionamento' Anche l'ex superstar WWE Paige ha commentato questo segmento sui social ed ha risposto scrivendo 'Un giorno' con un emoji dove incrocia le dita.

Paige è stata costretta al ritiro dopo un grave problema alla schiena nel match del 2017 contro Sasha Banks. Al momento appare complicato che la wrestler possa davvero tornare sul ring, ma come abbiamo detto in WWE tutto è possibile.

Nel corso della sua carriera ed anche fuori dalla WWE Paige è sempre stata coinvolta in difficili situazioni e veri e propri scandali che niente hanno a che fare con il pro wrestling e con la WWE ed ha avuto numerose difficoltà sia a causa dei continui problemi fisici che a causa delle problematiche fuori al ring ma, a dire il vero, la ragazza ha sempre dimostrato di non voler mollare mai e sogna un giorno il suo ritorno sul ring.