WWE, Cesaro: "Ecco il motivo per cui sono sempre rimasto in questa compagnia"



by   |  LETTURE 1356

WWE, Cesaro: "Ecco il motivo per cui sono sempre rimasto in questa compagnia"

Sono ormai dieci anni che la superstar WWE Cesaro si trova nella compagnia di Vince McMahon, ha sempre avuto ruoli affidabili ed importanti nel ruolo di Mid-card e Tag Team della WWE. I fan della compagnia di Vince McMahon hanno sempre apprezzato le qualità sul ring del wrestler, che, è diventato sempre più popolare e per tanto tempo il WWE Universe sembrava richiedere una chance titolata per il wrestler di origini svizzere.

Purtroppo però per lui non è mai andata in questo modo. Nel corso di un'intervista ai microfoni del NYPost Cesaro ha parlato di cosa lo ha trattenuto nonostante tutto in WWE e l'ex campione degli Stati Uniti ha spiegato che il suo obiettivo è provare a sfruttare al massimo tutto ciò che gli viene offerto.

Il wrestler vuole solo lavorare sodo ed andare avanti per il bene della compagnia.

Cesaro e le parole sulla sua esperienza in WWE

The Swiss Cyborg ha rilasciato interessanti dichiarazioni sui motivi per cui la WWE non ha puntato a pieno su di lui.

Ecco le sue parole:

"Riguardo questa scelta credo ci siano state davvero diversi variabili. Penso che quando trovi qualcosa che si trova sempre lì ed è sempre affidabile, beh, in un certo senso inizi a trascurarla e credi che tutto ti sia concesso.

Io cerco di sfruttare sempre i momenti di slancio e di fare il meglio con quello che mi viene dato e credo che questa sia la cosa più importante. Il mio motto è 'Continua a lavorare sodo ed ottieni il meglio ogni volta che hai una determinata opportunità.

Guarda a wrestler come Edge, come Bret Hart e so che così posso, prima o poi, avere la mia grande occasione in WWE"

Cesaro ha nominato queste due leggende della compagnia per questo specifico motivo ed ha dichiarato:
"Se guardi al passato c'è voluto davvero tempo prima che questi la WWE si rendesse conto del valore di Edge e Bret Hart e della possibilità che questi potessero lottare per il titolo.

Alcuni sono riusciti subito ad ottenere ciò ma Edge e Bret Hart, penso a loro, hanno avuto la prima occasione con la WWE dopo circa 10 anni. Spero di emulare leggende del loro calibro"

Cesaro attende la sua prima chance e domenica avrà questa possibilità al Pay per View di Elimination Chamber dove in caso di vittoria potrà sfidare il WWE Universal Champion Roman Reigns. Sono tanti che danno Cesaro come principale favorito per la vittoria di questo incontro.