WWE, John Cena: "Questa star di SmackDown ha un grande futuro"



by   |  LETTURE 2832

WWE, John Cena: "Questa star di SmackDown ha un grande futuro"

John Cena è sicuramente una delle più grandi superstar della storia della WWE e sebbene non sia oramai un wrestler a pieno regime è ancora molto ascoltato sia dalla federazione che da tutti i fan del WWE Universe.

C'è una superstar dell'attuale roster di Friday Night Smackdown che il wrestler di Boston ha spesso elogiato ed anche ora Cena ha avuto grandi parole di elogio per Big E. I due sono davvero molto vicini nella vita reale ed il Leader della Chain Gang è sempre stato un grande fan dell'ormai ex membro del New Day.

La WWE ha caricato mediante i propri social un video nel suo nuovo programma WWE 24 dove si occupa precisamente sull'evoluzione di Big E all'interno della federazione. John ha più volte dichiarato di intravedere un grande potenziale nel lavoro del wrestler e prevede un grande futuro per lui.

Le parole di John Cena su Big E

John Cena ha dichiarato nel corso del video queste parole:
"C'è davvero qualcosa in più in Big E. Tutti lo sappiamo, prima o poi lui farà qualcosa in più all'interno del ring"

I due wrestler si sono spesso sfidati in passato ma condividono un gran legame fuori dalla WWE, fin da quando si allenavano nella stessa palestra. Fu proprio Big E in una recente intervista a sottolineare cosa aveva appreso da John Cena affermando:
"Da John Cena ho appreso l'importanza del tempismo e del particolare momento.

Ci sono cose che puoi lasciarti fuggire ed altre invece dove devi cogliere l'attimo. Bisogna possedere il momento. Quando sei di fronte alla folla devi fare qualcosa di speciale affinché tu non passi inosservato, devi fare qualcosa che ti renda importante"

Sono tanti a pensare che Big E sia uno dei giovani talenti più interessanti nella compagnia di Vince McMahon e tutti, prima o poi, attendono un suo lancio verso il WWE Universal Championship e tanti già lo attendevano al varco in un possibile scontro con l'attuale campione Roman Reigns.