Nella seconda parte del 2020 uno dei personaggi che più ha trovato interesse da parte del WWE Universe è sicuramente Aalyah Mysterio. La giovanissima figlia di Rey è entrata nella lunghissima ed interessante storyline che ha coinvolto Rey, Dominik e appunto da un lato ed il Monday Night Messiah Seth Rollins ed il suo discepolo Murphy dall'altra.
Ad un certo punto, capovolgendo clamorosamente le carte in tavola, è stata messa in mostra una relazione tra Buddy Murphy e la diciannovenne figlia del wrestler di origini messicane: inizialmente Rey e Dominik si sono opposti a ciò, ma con il passare delle settimane Murphy ha tradito Rollins e si è unito alla famiglia Mysterio concludendo in un modo che favoriva sicuramente i Babyface.
Ad un certo punto della trama, come rivelò verso la fine del 2020 Wrestling News, si pensò addirittura di realizzare un matrimonio tra Murphy e Aalyah, segmento che più volte negli anni la WWE ha riproposto, spesso con molto interesse con superstar del calibro, tra gli altri, di Edge, Kane, Theodore Kong, Lana e Bobby Lashley.
Le ultime in WWE su Aalyah Mysterio
Non ci sono particolari retroscena e storyline dietro le quinte.
Il recente rilascio da parte della WWE di quest'ultimo ha però totalmente cambiato ed in parte bloccato i piani della compagnia di Vince McMahon.