WWE, svelata finalmente la situazione di Aalyah Mysterio: le ultime



by   |  LETTURE 1877

WWE, svelata finalmente la situazione di Aalyah Mysterio: le ultime

Nella seconda parte del 2020 uno dei personaggi che più ha trovato interesse da parte del WWE Universe è sicuramente Aalyah Mysterio. La giovanissima figlia di Rey è entrata nella lunghissima ed interessante storyline che ha coinvolto Rey, Dominik e appunto da un lato ed il Monday Night Messiah Seth Rollins ed il suo discepolo Murphy dall'altra.

Ad un certo punto, capovolgendo clamorosamente le carte in tavola, è stata messa in mostra una relazione tra Buddy Murphy e la diciannovenne figlia del wrestler di origini messicane: inizialmente Rey e Dominik si sono opposti a ciò, ma con il passare delle settimane Murphy ha tradito Rollins e si è unito alla famiglia Mysterio concludendo in un modo che favoriva sicuramente i Babyface.

Ad un certo punto della trama, come rivelò verso la fine del 2020 Wrestling News, si pensò addirittura di realizzare un matrimonio tra Murphy e Aalyah, segmento che più volte negli anni la WWE ha riproposto, spesso con molto interesse con superstar del calibro, tra gli altri, di Edge, Kane, Theodore Kong, Lana e Bobby Lashley.

Le ultime in WWE su Aalyah Mysterio

Sono ormai diverse settimane che non vediamo e sentiamo rumors e notizie su Aalyah Mysterio e sul suo compagno Buddy Murphy con entrambi che sono letteralmente spariti dagli schermi WWE.

Nel corso dell'ultimo episodio di Wrestling Observer Newsletter il noto collega Dave Meltzer ha chiarito finalmente il motivo dell'assenza di Aalyah Mysterio e del suo compagno Buddy Murphy dagli schermi WWE.

Al momento non ci sono motivi particolari ma semplicemente la WWE non ha alcun piano per nessuno dei due. Non ci sono particolari retroscena e storyline dietro le quinte.

Inizialmente si parlava di una possibile storyline tra Rey e Dominik Mysterio, Buddy Murphy (ed Aalyah Mysterio) contro King Corbin, Wesley Blake e Steve Cutler.

Il recente rilascio da parte della WWE di quest'ultimo ha però totalmente cambiato ed in parte bloccato i piani della compagnia di Vince McMahon.

Al momento non si esclude, anzi appare quasi probabile, che una volta terminata la storyline con King Corbin, Aalyah e Murphy possano tornare nuovamente in scena.