Ric Flair rivela: "Ecco quali sono le 3 più grandi wrestler della WWE"



by   |  LETTURE 2632

Ric Flair rivela: "Ecco quali sono le 3 più grandi wrestler della WWE"

Ric Flair potrà sicuramente essere ricordato come uno dei wrestler più importanti della storia della WWE. Negli ultimi tempi il suo ruolo nella federazione di Vince McMahon è stato, in primis causa età, abbastanza più marginale ma The Nature Boy rappresenta la WWE con grande esperienza e sopratutto bravura al microfono nel corso delle sue storyline.

Intervenuto recentemente in un'intervista ai microfoni di Fox Sports Ric Flair ha nominato quali sono a suo parere le tre wrestler più importanti in federazione e ovviamente, nonostante i dissidi di storyline delle ultime settimane, Ric ha nominato come prima sua figlia Charlotte.

Ecco le sue parole a riguardo: "L'ho spesso detto in TV e lo ripeto, Charlotte è la più grande wrestler di tutti i tempi. Penso di essere abbastanza qualificato per dire ciò visto che nella mia lunga carriera ho visto tutte le wrestler che sono passate per la compagnia.

A volte vorrei solo che tutti le dessero il giusto merito. Do meriti anche a Sasha Banks, è molto brava ed è una grande lavoratrice. In questa classifica metterei anche Asuka che ha grandissime capacità tecniche ma non parla bene inglese e questo è un grosso problema per giudicarla nella compagnia"

Ric Flair e le ultime

Nel corso dell'intervista Ric Flair ha trattato di diversi argomenti ed ha parlato anche di come la WWE ha cambiato atteggiamento nel corso degli anni riguardo al wrestling femminile, in particolare grazie alla rivoluzione annunciata da Stephanie McMahon nel 2015.

Nelle ultime settimane la leggenda WWE ha avuto un ruolo abbastanza particolare ma che ha destato curiosità nel WWE Universe. Flair ha intrapreso difatti una storia con Lacey Evans, wrestler del quale The Nature Boy è diventato anche manager ed ha così voltato le spalle a sua figlia Charlotte.

Nell'ultimo episodio di Monday Night Raw abbiamo però vissuto uno dei momenti più 'trash' degli ultimi anni con Lacey che è salita sul ring durante il match ed al posto di combattere ha annunciato di essere incinta, proprio di Ric Flair.

La wrestler è davvero incinta e per questo motivo dovrà essere lontana dal ring per diversi mesi, ma questa è stata ovviamente solo storyline con Lacey Evans in realtà felicemente sposata ed in attesa del suo secondo figlio con il suo reale marito.