Ric Flair rivela: "Ecco quali sono le 3 più grandi wrestler della WWE"
by MARIO TRAMO | LETTURE 2632
Ric Flair potrà sicuramente essere ricordato come uno dei wrestler più importanti della storia della WWE. Negli ultimi tempi il suo ruolo nella federazione di Vince McMahon è stato, in primis causa età, abbastanza più marginale ma The Nature Boy rappresenta la WWE con grande esperienza e sopratutto bravura al microfono nel corso delle sue storyline.
Intervenuto recentemente in un'intervista ai microfoni di Fox Sports Ric Flair ha nominato quali sono a suo parere le tre wrestler più importanti in federazione e ovviamente, nonostante i dissidi di storyline delle ultime settimane, Ric ha nominato come prima sua figlia Charlotte.
Ecco le sue parole a riguardo: "L'ho spesso detto in TV e lo ripeto, Charlotte è la più grande wrestler di tutti i tempi. Penso di essere abbastanza qualificato per dire ciò visto che nella mia lunga carriera ho visto tutte le wrestler che sono passate per la compagnia.
A volte vorrei solo che tutti le dessero il giusto merito. Do meriti anche a Sasha Banks, è molto brava ed è una grande lavoratrice. In questa classifica metterei anche Asuka che ha grandissime capacità tecniche ma non parla bene inglese e questo è un grosso problema per giudicarla nella compagnia"
Ric Flair e le ultime
La wrestler è davvero incinta e per questo motivo dovrà essere lontana dal ring per diversi mesi, ma questa è stata ovviamente solo storyline con Lacey Evans in realtà felicemente sposata ed in attesa del suo secondo figlio con il suo reale marito.