Ex WWE: "Vi svelo quando Randy Orton e John Cena fecero infuriare Jim Cornette"



by   |  LETTURE 2056

Ex WWE: "Vi svelo quando Randy Orton e John Cena fecero infuriare Jim Cornette"

Quando parliamo di John Cena e di Randy Orton parliamo probabilmente di due delle più grandi, se non le più grandi, superstar WWE del terzo millennio. I due si sono sfidati più volte, si sono suddivisi tantissimi titoli ed ancora adesso l'uno e l'altro (sebbene lavori part time e divida la WWE con il suo ruolo da attore) fanno parte delle principali star della compagnia di Vince McMahon.

Riguardo loro ci sono diversi aneddoti e nel corso di una recente intervista con il podcast dell'ex superstar WWE (ora in AEW) Chris Jericho, l'ex superstar WWE Eugene ha rivelato un sorprendente particolare precedente al loro arrivo in WWE, una situazione riguardante un look match durato un po' troppo in Ohio Valley Wrestling (OVW).

La rivelazione di Eugene su un match del passato

Eugene lavorava agli inizi degli anni '2000 nella stessa federazione di Cena e Randy Orton ed i due già erano dei grandi talenti. Jim Cornette, all'epoca principale esponente della OVW, decise di mettere come Main Event Randy Orton vs John Cena, ma questi sforarono nel match e andarono oltre di ben oltre due minuti.

Una situazione che il dirigente non gradi' affatto e lo mostrò in maniera abbastanza inusuale. Ecco a riguardo le parole di Eugene: "Una volta nel passato Cornette decise di mettere nel Main Event John Cena contro Randy Orton.

Al termine del match i due sforarono i tempi decisi inizialmente di ben due minuti e 17 secondi. Da un lato Cena parlò di un match che soddisfò tutti mentre Randy Orton subito andò via dopo il match lasciando Cornette nella rabbia.

Questi reagì in malo modo ed addirittura prese la mazza da baseball e iniziò a colpire la macchina di Randy. Questa non è stata ne la prima e né l'ultima volta che Cornette ha sfogato così le sue frustrazioni"

Nel corso della storia Randy Orton e John Cena sono stati grandi wrestler per la WWE e si sono sfidati, come riporta il portale di statistiche Cagematch.net ben 126 volte in match singoli. L'ultima volta che ha visto loro due sfidarsi è avvenuta nel 2017 quando Cena riuscì a conservare il titolo WWE Championship.