WWE, il messaggio di Lacey Evans dopo il suo scioccante annuncio a Raw



by   |  LETTURE 3100

WWE, il messaggio di Lacey Evans dopo il suo scioccante annuncio a Raw

Nell'ultimo episodio di Monday Night Raw abbiamo assistito ad un segmento che ha letteralmente sconvolto i fan del WWE Universe e che verrà sicuramente ricordata come una delle situazioni più surreali mai viste su un ring di wrestling negli ultimi anni.

Nel corso del Tag Team Match tra Charlotte Flair ed Asuka vs Peyton Royce e Lacey Evans dopo il tag che ha portato nel ring quest'ultima, Lacey ha letteralmente spiazzato tutti, in primis la sua avversaria Charlotte.

La wrestler ha difatti avvisato l'avversaria che non poteva colpirla in quanto è incinta. Dopo qualche secondo di commozione ha poi guardato Ric Flair chiarendo così che è il Nature Boy (ovviamente nella storyline) il padre del nascituro.

Tra gli occhi increduli di Charlotte, i due, felicissimi, hanno salutato il ring.

Lacey Evans è davvero incinta?

Sebbene già in passato la WWE ha simulato di wrestler incinte non è questo il caso: secondo quanto riportato da Raj Giri di Wrestling Inc , la storyline ha fatto intendere che sia Ric Flair il padre del bambino, ma la wrestler ha saputo qualche giorno fa di essere incinta di un nuovo figlio con il marito.

Per Lacey si tratta del secondo figlio visto che la Evans ha già una bambina, spesso vista a bordo ring. Lacey Evans avrebbe dovuto sfidare Asuka per il titolo WWE femminile ad Elimination Chamber, ma ovviamente questo fa cambiare tutti i piani riguardo il titolo a Raw.

Parlando in un'intervista ai microfoni del WWE Network Lacey Evans ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Ho già detto tutto quello che volevo dire fuori e tutti hanno visto del mio annuncio. Non credo ci sia bisogno di dire altro, neanche ai vostri microfoni.

L'unica cosa che ho bisogno di dire è che sono molto felice" A causa di questa situazione Lacey sarà quindi costretta a stare per un bel po' di tempo lontana dal ring.