Kurt Angle: "Questo match del 2017 di Brock Lesnar in WWE mi ha impressionato"
by MARIO TRAMO | LETTURE 1408
Quando parliamo di Brock Lesnar trattiamo non solo di uno dei più grandi campioni WWE della storia, ma anche di uno delle superstar più dominanti all"interno del panorama mondiale di wrestling. Nessuno può dimenticarsi l'esperienza in federazione di The Beast Incarnate e ancora oggi, nonostante al momento Brock sia Free Agent, i fan sono 'affamati' di notizie e situazioni riguardanti il possente wrestler.
Nel corso del primo episodio di The Kurt Angle Show l'Hall of Famer WWE Kurt Angle ha per prima cosa elogiato il wrestler ed ha affermato che Brock Lesnar possa essere ricordato come uno dei wrestler più talentuosi e bravi a vendere all'interno della federazione.
Proprio su quest'ultimo punto si è concentrato l'ex campione olimpico: "Sapevo che Vince McMahon voleva un match tra me e Brock Lesnar. Lui era uno degli ultimi arrivati, penso era in federazione da 6 mesi, ma nonostante ciò era in grande lampa di lancio.
Fin dal suo inizio in WWE Brock aveva avuto un grande impatto nel nostro business e possiamo dire che aveva tutti gli strumenti necessari per diventare un wrestler di successo. È uno dei migliori del settore, sopratutto nella capacità di vendere"
Kurt Angle ed un match di Brock Lesnar
A riguardo Angle ha commentato: