Kurt Angle: "Questo match del 2017 di Brock Lesnar in WWE mi ha impressionato"



by   |  LETTURE 1408

Kurt Angle: "Questo match del 2017 di Brock Lesnar in WWE mi ha impressionato"

Quando parliamo di Brock Lesnar trattiamo non solo di uno dei più grandi campioni WWE della storia, ma anche di uno delle superstar più dominanti all"interno del panorama mondiale di wrestling. Nessuno può dimenticarsi l'esperienza in federazione di The Beast Incarnate e ancora oggi, nonostante al momento Brock sia Free Agent, i fan sono 'affamati' di notizie e situazioni riguardanti il possente wrestler.

Nel corso del primo episodio di The Kurt Angle Show l'Hall of Famer WWE Kurt Angle ha per prima cosa elogiato il wrestler ed ha affermato che Brock Lesnar possa essere ricordato come uno dei wrestler più talentuosi e bravi a vendere all'interno della federazione.

Proprio su quest'ultimo punto si è concentrato l'ex campione olimpico: "Sapevo che Vince McMahon voleva un match tra me e Brock Lesnar. Lui era uno degli ultimi arrivati, penso era in federazione da 6 mesi, ma nonostante ciò era in grande lampa di lancio.

Fin dal suo inizio in WWE Brock aveva avuto un grande impatto nel nostro business e possiamo dire che aveva tutti gli strumenti necessari per diventare un wrestler di successo. È uno dei migliori del settore, sopratutto nella capacità di vendere"

Kurt Angle ed un match di Brock Lesnar

Continuando sulla capacità di 'vendere' il match ed il suo avversario di Brock Lesnar, Kurt Angle ha parlato di un grande match del passato di The Beast Incarnate, ovvero la sfida 'Champion vs Champion' delle Survivor Series 2017 tra Lesnar e AJ Styles.

A riguardo Angle ha commentato:

"RIcordo questo match tra Brock Lesnar e AJ Styles nel 2017, Vince mi chiese cosa ne pensavi del match ed io gliene parlai positivamente. Alla fine grazie alle sue capacità Brock Lesnar riuscì a far credere a tutti che AJ Styles avrebbe potuto vincere e questo ha dimostrato ancora una volta il suo valore"

Sono in tanti tra gli addetti ai lavori e i fan del WWE Universe a reputare questo match come il migliore incontro di Brock Lesnar in WWE.