WWE, Brock Lesnar a Wrestlemania 37? Ecco ciò che allontana il suo ritorno



by   |  LETTURE 2383

WWE, Brock Lesnar a Wrestlemania 37? Ecco ciò che allontana il suo ritorno

Brock Lesnar è ormai assente dagli schermi della WWE da Wrestlemania 36 quando fu sconfitto da Drew McIntyre. Da quel momento si è più volte ripetuto il rumors che The Beast Incarnate sarebbe rientrato nella compagnia di Vince McMahon, ma fino ad ora non c'è stato nessun grande ritorno.

Addirittura il wrestler è ora diventato Free Agent, non avendo più un contratto con la compagnia di Stamford. I fan del WWE Universe e gli addetti ai lavori hanno sempre sostenuto che l'obiettivo della WWE fosse quello di riportare sul ring Lesnar solo quando il pubblico fosse tornato ad assistere ai match e quindi si è sempre discusso di un ipotetico rientro di Brock Lesnar a Wrestlemania 37.

Ultime indiscrezioni fanno capire che ciò difficilmente accadrà.

Brock Lesnar sarà presente a Wrestlemania 37?

Si parlava sempre della possibilità che la WWE firmasse The Beast Incarnate con un buon contratto ma nonostante la presenza del pubblico (a meno di scenari clamorosi) nello Show of the Immortals al momento pare che Brock Lesnar non dovrebbe partecipare all'evento.

Secondo quanto riporta il noto collega di Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer sia Brock Lesnar che l''altra leggenda del wrestling John Cena non potranno partecipare all'evento a causa delle due settimane di quarantena che prevede il Canada.

Per Cena si era parlato di una sua partenza in anticipo per prevenire tutto ciò ma questo avrebbe comportato diversi problemi nella produzione della serie al quale il wrestler - attore sta lavorando e al momento la situazione per Lesnar appare ancora più difficile perché Brock dovrebbe restare in casa per le due settimane antecedenti a Wrestlemania senza contatti e restando in quarantena.

Sono stati fatti diversi rumors su possibili grandi match con protagonista l'ex WWE Champion, ma al momento la sua assenza appare la soluzione più probabile. Recentemente Triple H ha parlato in un'intervista con Hindustan Times affermando le seguenti parole: "Una delle cose che ho imparato da Brock Lesnar è che lui fa tutto ciò che Brock Lesnar vuole fare, decise tutto da solo e nessuno può convincerlo a fare le cose in maniera diversa. Il tempo ci dirà se lui tornerà in WWE"