WWE, ecco i rumors sulla situazione di Christian dopo il suo ritorno



by   |  LETTURE 2714

WWE, ecco i rumors sulla situazione di Christian dopo il suo ritorno

Una delle più grandi sorprese avvenuta alla Royal Rumble è senza dubbio il ritorno sul ring di Christian, che, ha destato molto clamore all'interno del WWE Universe, e che, paradossalmente, è stato di aiuto al grande amico ed ex partner Edge, vincitore alla fine della rissa reale.

I fan del mondo del wrestling attendevano da tempo il ritorno di Capitan Charisma ma a quanto pare e da quanto trapela vedremo nuovamente competere il wrestler in WWE. Secondo quanto riportato dal collega di PWInsider Mike Johnson Christian non è apparso al Raw successivo alla Royal Rumble ma potrebbe tornare nelle prossime settimane collaborando con la federazione come part-time.

Questa è sicuramente una notizia straordinaria per gli appassionati che pensavano che il wrestler non avrebbe mai più lottato sul ring.

Le ultime sul rientro di Christian in WWE

Il motivo del rientro in compagnia di Christian nasce da un rumors riguardante ciò che è successo circa una settimana fa con un incontro tra il wrestler ed i medici della compagnia a Pittsburgh, in Pennsylvania, con quest'ultimi che hanno autorizzato il lottatore a tornare sul ring.

Con il grande amico Edge che sarà tra i protagonisti (forse il principale) a Wrestlemania 37 appare possibile che anche Captain Charisma possa prendere parte allo Show of The Immortals e il marchio in cui il wrestler apparirà dovrebbe essere collegato alla scelta di Edge riguardo il suo avversario a Wrestlemania con Christian che dovrebbe fare parte dello stesso show.

Una buona notizia insomma per tutti gli appassionati che potranno così rivedere uno dei loro più grandi beniamini. Sicuramente un fighter rinato dopo il gravissimo infortunio che lo ha tenuto fermo per tanti anni ed a tal proposito una stella di SmackDown, Big E, ha pubblicato sui social una foto di repertorio: in questo scatto Big E tende la mano al suo avversario Christian, il quale sembra averla rifiutata. L'episodio risale al lontano 2014, ma potrebbe essere un indizio per una nuova ed interessante faida.