Roman Reigns: "Provo una grossa stima nei confronti di Miro"



by   |  LETTURE 2895

Roman Reigns: "Provo una grossa stima nei confronti di Miro"

Parlando ai microfoni di Ryan Setin, Roman Reigns ha chiarito tutta la sua stima nei confronti dell'atleta AEW Miro, noto come Rusev in WWE. Il Tribal Chief ha affrontato davvero molti argomenti durante la chiacchierata con il giornalista, tra cui proprio quello che ha visto come protagonista l'ex Rusev, che sicuramente ha tanto convinto i fan della federazione di Stamford, che a tal proposito avrebbero voluto un trattamento migliore nei confronti della sua gestione.


Reigns ha ricordato quanto fra i due ci fosse un'ottima chimica e che il wrestler in questione è davvero valido. Ecco le sue parole:

"Devo dire che Rusev era davvero valido fin dai tempi nei quali lavorava per la WWE.

Abbiamo inoltre avuto degli ottimi momenti nel ring e fra noi due c'era una grandissima chimica. Ci conoscevamo, sapevamo come prenderci all'interno del ring, applicavamo le mosse in maniera quasi automatica e abbiamo fatto delle ottime cose in giro per il mondo.

Si, erano davvero dei bei tempi quelli."

Roman Reigns e Miro si sono affrontati varie volte

Miro è stato a lungo un atleta WWE e sono stati molteplici i match con Roman Reigns, che però tante volte hanno visto la sua sconfitta come risultato finale, tranne una volta nella quale l'ex Bulgarian Brute riuscì a vincere per squalifica.

I due hanno inoltre avuto una faida nel lontano 2016, dove si sono affrontati in un Hell In A Cell Match con in palio il titolo degli Stati Uniti, con vittoria dell'attuale assistito di Paul Heyman. Tornando invece al 2020, i due hanno ricordato la loro amicizia sul proprio profilo Instagram, dopo che lo stesso Roman aveva postato in una storia il suo stato d'animo poco tempo dopo il licenziamento di Miro, dichiarando quanto quest'ultimo gli mancasse.


Al momento, il marito di Lana è in All Elite Wrestling ed è inserito in una faida con Orange Cassidy, con il quale ha registrato inoltre vari segmenti nelle varie puntate di Dynamite.