WWE, Mick Foley aggiorna sulla sua salute: "Non riesco neanche a fare 15 flessioni"



by   |  LETTURE 4007

WWE, Mick Foley aggiorna sulla sua salute: "Non riesco neanche a fare 15 flessioni"

Nei primi giorni del 2021 la leggenda della WWE Mick Foley, aveva annunciato, mediante un video di circa due minuti sul proprio account Twitter, di essere risultato positivo al Coronavirus. Questa è stata l'ennesima brutta notizia per la WWE con il mondo del wrestling pesantemente colpito negli ultimi dodici mesi da questa difficile quanto particolare situazione.

Sin dai primi momenti l'Hall of Famer della WWE ha ammesso di essere sintomatico e di sentire particolarmente il contagio. Dopo circa un mese dall'incontro che ha causato la sua positività Foley ha voluto raccontare ai propri follower come sta vivendo questa malattia.

Il lungo messaggio di Mick Foley

Attraverso i propri social Foley ha aggiornato i suoi quasi 2 milioni di follower con onestà sulla malattia e come il Coronavirus ha influenzato la sua vita. Ecco le sue parole: "Prima di tutto, voglio raccontarvi come sto fisicamente, e secondo, voglio incoraggiare tutti a continuare a guardarsi l'un l'altro.

Io so che ci sarà una fine ma al momento dobbiamo essere molto forti e rigidi, dobbiamo indossare la mascherina e rispettare il distanziamento sociale. Poi voglio ancora una volta lamentarmi! Non so con chi farlo e per questo mi sfoghero' con voi!"

Poi ha continuato: "Vi spiego i miei sintomi, non riesco a dormire e quando lo faccio, non dormo bene. Capita che alle 5 del mattino sono sveglio e mi sento annebbiato, sonno sempre stanco e questa appunto, la perdita di forza, è la cosa che più odio.

Ricordo che in passato anche quando ho preso peso facevo 50 flessioni tranquillamente, ora con il Covid che mi ha colpito, arrivo a 12-13 e diventa tutto più difficile. Vi voglio esortare tutti, state attenti a non prenderlo, il Covid fa schifo!"

Il messaggio social di Foley ha raccolto diversi messaggi e retweet con i fan del WWE Universe che hanno voluto incoraggiare l'ex Leggenda del wrestling. In WWE recentemente è stato contagiato anche il WWE Champion Drew McIntyre, che, fortunatamente, non ha riscontrato sintomi e che dovrebbe rientrare nel prossimo episodio di Monday Night Raw.