WWE, Drew McIntyre svela: "Ecco cosa ho provato dopo la notizia della positività"



by   |  LETTURE 1200

WWE, Drew McIntyre svela: "Ecco cosa ho provato dopo la notizia della positività"

Negli ultimi dodici mesi l'avanzare del noto virus conosciuto come Covid-19 ha influenzato tutti noi ed ha influenzato particolarmente tutto ciò che riguarda il mondo del wrestling e la WWE. Negli ultimi giorni è arrivata l'ennesima 'doccia fredda' per la federazione di Vince McMahon, costretta a cambiare in corsa i propri programmi per gli show, dopo la notizia della positività al Coronavirus del WWE Champion Drew McIntyre.

Questi, in queste settimane, doveva preparare la storyline per il match della Royal Rumble contro Bill Goldberg, ma questa notizia ha totalmente complicato le cose. L'ultima volta che abbiamo visto The Scottish Psychopath sul ring è stata a Raw Legends Night quando il campione ha difeso il titolo contro Keith Lee ed ha tenuto testa in uno scontro per lo più verbale contro 'Da Man'

Le parole di Drew McIntyre sulla positività

Nel corso della puntata di The Arash Markazi Show il WWE Champion ha parlato di come ha scoperto di essere risultato positivo e di tutto ciò che gli ha portato questa notizia.

Ecco le sue parole:

"Quando ho scoperto questa notizia, voglio dire quali sono stati i miei pensieri. Durante l'intera pandemia, fin dall'inizio, non abbiamo mai smesso di correre e la WWE faceva test sempre e ovunque, prima anche di entrare nell'edificio.

Sono felice che abbiamo scoperto questa cosa prima che poteva accadere altro, io ho seguito le regole in maniera molto rigida, in generale utilizzavo sempre la mascherina e rispettavo le distanze sociali, io e mia moglie non usciamo quasi mai di casa se non per lavoro eppure sono stato contagiato.

Fortunatamente sono uno di quelli senza sintomi, ma voglio ricordare ancora una volta che il Covid non va preso alla leggera"

Nel corso dell'intervista il WWE Champion ha voluto ancora una volta avvisare tutti coloro che sono fuori ed ha dichiarato:
"Dico a tutti di continuare a indossare le mascherine, sono felice di aver saputo della notizia prima ed in questo modo ho evitato di rischiare di contagiare i miei colleghi del roster, alla fine chiunque poi poteva passarlo a qualcuno nella categoria ad alto rischio e quindi sono sollevato che la WWE abbia riscontrato questa positività.

E ripeto, sono molto fortunati ad essere asintomatico"

A meno di imprevisti Drew McIntyre dovrebbe tornare nel prossimo episodio di Monday Night Raw, in modo da preparare al meglio il match contro Bill Goldberg alla Royal Rumble, torneo in programma il prossimo 31 Gennaio 2021.