Renee Young: "Ecco cosa ci siamo detti per la prima volta io e Jon Moxley in WWE"



by   |  LETTURE 3066

Renee Young: "Ecco cosa ci siamo detti per la prima volta io e Jon Moxley in WWE"

Una delle tante coppie che si è andata a formare nel corso degli anni all'interno degli ambienti della WWE è quella che vede insieme Jon Moxley, ex campione mondiale di WWE (dove lottava col nome di Dean Ambrose) e della AEW e la moglie Renee Young, tornata ad essere Renee Paquette, dopo la sua richiesta di rilascio dalla federazione di Stamford.

I due, dopo essersi sposati, aspettano adesso anche il loro primo figlio, proprio come accaduto anche con Seth Rollins e la futura moglie Becky Lynch, che hanno da poco avuto la loro piccola Roux o Roman Reigns, che ha lo scorso hanno visto la nascita dei suoi ultimi due gemellini.

Tutti e tre gli ex Shield, infatti, si sono dati da fare nello stesso periodo, mettendo su famiglia e allargandola.
Nella sua ultima intervista, l'ex intervistatrice e commentatrice della WWE, Renee Paquette, ha voluto inoltre raccontare l'esilarante primo incontro verbale avuto con il futuro marito, Dean Ambrose, fuori dal ring della WWE, con i due che non hanno avuto proprio un vero discorso articolato e con la bellissima Renee che ha terminato il suo intervento con un "ma come ti permetti?", che solitamente non è proprio un buon inizio con una ragazza.

Cosa disse come prima cosa Dean Ambrose a Renee Young?

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni del noto Chris Van Vliet, Renee Paquette ha infatti rivelato:

"Quindi lui (Jon Moxley ndr) mi ricorda sempre il momento in cui ci siamo incontrati per la prima volta e in cui ci siamo parlati a vicenda, visto che correva sempre in lungo e in largo per i corridoi perchè si doveva preparare per l'entrata con lo Shield.

Quella volta si stava preparando mettendosi dell'olio sui capelli e bagnandosi i capelli, o qualsiasi cosa stesse facendo. Io invece stavo cercando di capire come funzionasse il mondo del wrestling su Twitter. Allora gli dissi 'Hey, le persone su internet per qualche motivo pensano che io e te usciamo insieme?'

E lui rispose, 'Bene sarebbe una gran bella cosa per te' Ed io gli risposi immediatamente 'Ma come ti permetti?' " . Già dal primo incontro, quindi, l'ironia travolgente di Jon Moxley aveva fatto sì che Renee Young capisse che futuro la aspettava al fianco dell'ex Shield, con la simpatia che è stata sicuramente un'arma molto efficace nella conquista della ragazza, che alla fine ha anche deciso di rimanere al fianco del lottatore a vita, sposandolo.