Eric Bischoff spiega: "Ecco perché i fan amano più Sting rispetto a Goldberg"
by MARIO TRAMO | LETTURE 3431
Intercettato ai microfoni di Sportskeeda Wrestling l'ex dirigente WWE Eric Bischoff ha rilasciato un'intervista con Riju Dasgupta ed i due hanno trattato di tanti temi. Bischoff si è concentrato in particolare su due grandi superstar del passato, ovvero Sting e Goldberg.
L'ex WWE ha provato a spiegare il motivo per cui i fan hanno accolto nel migliore dei modi Sting, al suo clamoroso rientro in All Elite Wrestling mentre pare che i fan non abbiano particolarmente apprezzato il rientro di Goldberg recentemente, arrivato a Monday Night Raw qualche settimana fa.
Le parole di Bischoff su Goldberg e Sting
E come risultato, Goldberg è stato portato alla ribalta nei match validi come Main Event contro wrestler di esperienza senza avere davvero l'esperienza che gli avrebbe permesso di avere storyline contro wrestler del calibro di Sting o anche Chris Jericho"
I fan del mondo del wrestling guardano Bill Goldberg come un wrestler limitato sulle abilità e per questo sembra che ci sia risentimento da parte degli occhi dei fan. Capisco il personaggio, ma a causa dei limiti sul ring penso vi sia un po' di resistenza a Goldberg e non lo apprezzano.
Situazione diversa invece per Sting che tutti gli appassionati del mondo del wrestling adorano" Dopo due decenni Goldberg e Sting sono ormai ritornati nei roster di WWE ed AEW e sono nuovamente protagonisti.