L'ex WWE Erick Rowan omaggia Luke Harper con un nuovo tatuaggio in suo onore



by   |  LETTURE 2654

L'ex WWE Erick Rowan omaggia Luke Harper con un nuovo tatuaggio in suo onore

Una delle notizie più tragiche che ha chiuso il 2020 in maniera veramente devastante, come altrettanto devastante è stato l'intero anno solare che si è concluso da poco, è stata la comunicazione della morte improvvisa di Luke Harper aka Brodie Lee della AEW, wrestler visto e divenuto famoso sui ring della WWE nella Wyatt Family.

Dopo una malattia ai polmoni durata pochissimo tempo, il talento barbuto della All Elite è infatti morto ad appena 41 anni, dopo aver visto le sue forze e soprattutto il suo fiato spegnersi pian piano. La notizia ha fatto ovviamente il giro del mondo in pochissimi secondi e sia la WWE (sua ex compagnia), che la AEW, in cui l'attore lottava ancora, hanno voluto fare degli splendidi omaggi al lottatore prematuramente scomparso, mettendo in piedi una puntata speciale di Dynamite interamente dedicata all'atleta e facendo diversi omaggi in ring e al microfono anche sulla sponda WWE del mondo del pro-wrestling.

Erick Rowan si fa fare un tatuaggio dedicato a Luke Harper

Dopo aver passato insieme svariati anni sui ring della WWE, Luke Harper ed Erick Rowan sono diventati grandissimi amici anche al di fuori del lavoro, con i due wrestler che hanno calcato il quadrato dei McMahon anche con un tag team diverso da quello della Wyatt Family, ovvero quello dei Bludgeon Brothers.
Dopo il suo debutto sui ring della AEW, nella quale Rowan aveva gà fatto un commovente tributo all'amico, mostrando un messaggio in diretta davanti alle telecamere per Brodie, durante gli ultimi giorni l'atleta dalla barba rossa ha voluto fare un pensiero ancora più profondo, facendosi tatuare un'immagine dedicata al compianto amico con la scritta Brodir, che in norvegese vuol dire fratello.

Potete vedere l'immagine del nuovo tattoo di Erick Rowan qui di seguito:


Ancora una volta, l'amico di una vita di Luke Harper, Erick Rowan, ha voluto esprimere tutto il suo amore per l'amico e collega scomparso veramente troppo presto, in una modalità che ovviamente adesso rimarrà impressa su di lui a vita e siamo sicuri che dall'aldilà, Brodie Lee apprezzerà sicuramente il gesto fatto da Rowan.