Il mondo del wrestling è stato colpito duramente dalla Pandemia e dall'ormai noto virus come Covid-19 che ha condizionato le vite di tutti noi ed allo stesso tempo anche di tutti coloro che fanno parte della WWE.
È di pochissimi giorni fa la notizia della positività al virus del WWE Champion Drew McIntyre, ennesima prova che il virus possa distruggere in pochi secondi, grazie all'esito di un tampone, tutti i piani di Vince McMahon e della sua compagnia.
Un personaggio della federazione che è stato profondamente segnato dal Covid-19 è la nota intervistatrice Kayla Braxton, che, nello scorso anno è stata contagiata per ben due volte da questo maledetto virus.
Con precisione la conduttrice di Talking Smack è risultata positiva per la prima volta agli inizi del 2020 e poi in secondo luogo nel mese di Giugno. La conduttrice ha tenuto a precisare questa cosa per confermare quanto tanti di noi sanno, ma che spesso ignorano: il Covid-19 può tornare, una persona dopo esser rimasta contagiata una volta può riprendere nuovamente questo virus.
Kayla Braxton disattiva il suo account Twitter
Questa volta la Braxton ha deciso di non restare ferma ma ha ufficialmente disattivato il suo account Twitter.
Il tweet è stato cancellato ma ecco riportato le sue parole nello specifico:
Questa sera accedendo a Twitter ho notato diversi tweet davvero disgustosi che mi taggavano scherzando e facendo battute riguardo al virus che ho avuto ad inizio anno scorso. *******"