Chris Masters: "Vi racconto cosa successe a John Cena a New Year's Revolution 2006"



by   |  LETTURE 8379

Chris Masters: "Vi racconto cosa successe a John Cena a New Year's Revolution 2006"

L’ex superstar WWE Chris Masters si è concesso ai microfoni di Sportskeeda per una lunghissima intervista, in cui ha ripercorso passo per passo tutti i momenti salienti della sua carriera. In un frammento della conversazione, il 38enne di Santa Monica – che ha lottato in WWE tra il 2005 e il 2007 (con un’altra parentesi fra il 2009 e il 2011) – ha riportato la memoria dei fan all’edizione 2006 del pay-per-view 'New Year’s Revolution'

Il momento clou dello show era stata la vittoria di John Cena nell’Elimination Chamber match, prima che Edge decidesse di utilizzare la sua valigetta per ‘schienare’ un Cena ormai esausto e sottrargli così il titolo di campione WWE.

Masters: "Non avevamo idea dei piani della WWE"

“C’eravamo anche io e Carlito in quell’Elimination Chamber match, che era stato vinto da John Cena. Tuttavia, non avevano detto né a me né a Carlito che Edge sarebbe uscito allo scoperto per incassare la sua valigetta” – ha raccontato Masters.

“Non ne avevamo assolutamente idea. Siamo rimasti sorpresi come tutto quanto il pubblico nell’arena. È stata una reazione del tutto genuina. Carlito aveva qualche sospetto, perché nel finale aveva notato qualcosa di strano che non aveva senso per lui, ma non immaginava che sarebbe stato Edge a fare irruzione sul ring” – ha aggiunto.

La WWE si appresta ad organizzare la Royal Rumble alla fine di questo mese. A partire dal 2018, la compagnia di Stamford ha iniziato a far disputare due Royal Rumble match separati, visto che le donne hanno ottenuto la loro rissa reale dopo molteplici discussioni.

Masters ha spiegato che le fasi finali della contesa vengono comunicate soltanto agli atleti coinvolti. “Il loro obiettivo è mantenere il segreto sul nome del vincitore, altrimenti si rischierebbe di rovinare il match clou di tutto il PPV.

Nel 2006, tuttavia, io avevo capito in anticipo che avrebbe trionfato Rey Mysterio. Non ricordo esattamente, ma credo di averlo scoperto tramite Randy Orton. Potrei anche sbagliare, ma mi sembra che andarono in questo modo le cose”.