Bayley rivela: "Non avevo un gran rapporto con tre mie colleghe della WWE"
by MARIO TRAMO | LETTURE 1798
Nel corso della sua esperienza in WWE Bayley è subito diventata una delle principali presenze del roster femminile della federazione di Vince McMahon. La wrestler ha fatto il suo ingresso a NXT come parte delle Four Horsemen insieme a Charlotte Flair, Becky Lynch e la sua poi partner anche nel roster principale Sasha Banks.
Le quattro donne hanno avuto un grande successo sia a NXT che nel roster principale con tre di loro che poi sono diventate campionesse con il Grand Slam Women's Champions. Intercettata ai microfoni di Stone Cold Steve Austin nel noto show Broken Skull Sessions, l'ex campionessa femminile di Smackdown Bayley ha spiegato come non si è mai sentita davvero vicina alle tre altre componenti delle Four Horsemen.
Tutto ciò è andata così fino al suo NXT Takeover Match con Sasha Banks, situazione che le ha permesso di sentirsi più vicina al gruppo.
Le parole di Bayley sul suo rapporto con le altre tre wrestler
Forse fino proprio al match di NXT Takeover quando io e Sasha abbiamo iniziato ad avvicinarci sempre di più. Eravamo sempre molto vicine, scrivevamo sempre ed il nostro rapporto è migliorato con il tempo così.
Non sono mai stata invece così vicina a Charlotte e Becky"
Fortunatamente la macchina dei social media è riuscita a espandere il messaggio in tutti gli Stati Uniti con l'atleta della famiglia McMahon che in un minuto e mezzo è riuscita ad avere notizie. Una storia a lieto fine dopo l'iniziale paura.