WWE, Daniel Bryan svela:"Ecco i wrestler che vorrei affrontare in futuro"



by   |  LETTURE 1293

WWE, Daniel Bryan svela:"Ecco i wrestler che vorrei affrontare in futuro"

Nel corso della storia recente della WWE Daniel Bryan non può che essere ricordato come uno dei wrestler più esperti e sicuramente amati dal WWE Universe, wrestler che ha vinto titoli e che nel corso della sua carriera ha affrontato numerosi avversari.

Intercettato in un'intervista ai microfoni di BT Sport il wrestler ha parlato di chi vorrebbe affrontare in futuro come avversari, citando non solo personaggi mai sfidati ma anche chi vorrebbe riaffrontare, almeno nei suoi desideri.

Ecco le sue parole: "Una persona che mi piacerebbe affrontare visto che sul ring può essere davvero sorprendente è senza dubbio Ricochet. Stessa cosa per Apollo Crews, un wrestler in cui credo tanto e penso abbia davvero un grandissimo talento.

Un altro che penso sia un wrestler con un talento ancora da sfruttare totalmente è Shinsuke Nakamura, insomma avete capito la tipologia di wrestler che voglio sfidare, tanti nuovi talenti e nuove sfide. Un avversario che già ho sfidato in passato ma mai in un Main Event è Seth Rollins, un personaggio interessante e poi vorrei fare una sfida con Rey Misterio e magari con suo figlio, beh quello sarebbe davvero piacevole"

Daniel Bryan ed il suo futuro

In questo momento lo Yes Man della WWE è uno dei candidati per vincere la Royal Rumble 2021, competizione che si disputerà il prossimo 31 Gennaio e per cui il wrestler si è già reso disponibile nei giorni scorsi.

Oltre a lui, nel roster di Smackdown, un altro dei possibili papabili alla vittoria è Big E, attuale WWE InterContinental Champion e sempre più in ascesa in federazione negli ultimi tempi. Negli ultimi giorni l'ex WWE Champion ha rilasciato un messaggio che ha fatto parzialmente preoccupare i suoi fan, un messaggio inerente al suo stato mentale.

Se la frase fosse stata scritta da qualsiasi altra persona non avrebbe probabilmente destato scalpore ma da quanto dichiarato in passato sia da Bryan che dalla moglie Brie Bella, il lottatore ha sofferto in passato di depressione, una situazione che lo aveva portato anche a voler lasciare il wrestling prima del debutto in WWE.

Fortunatamente per lui e per tutti gli appassionati le cose non sono andate così e Daniel Bryan ancora adesso è tra le più acclamate superstar della WWE.