Ex WWE svela: "La compagnia bocciò una mia idea riguardo una storyline con Booker T"



by   |  LETTURE 1056

Ex WWE svela: "La compagnia bocciò una mia idea riguardo una storyline con Booker T"

È una cosa ormai risalita da tutti gli appassionati del mondo del wrestling che in WWE vengono progettate ogni settimana tantissime idee ma che alla fine solo alcune arrivano veramente sul ring della compagnia di Vince McMahon.

Le superstar, in particolare, propongono spesso interessanti piani creativi ma sono davvero poche quelle che Vince McMahon ed in generale il team creativo approvano. Nell'ultimo episodio di Off The Skript di Sportskeeda ha parlato con Chris Featherstone l'ex star della WWE JTG che ha rivelato un curioso retroscena riguardante la sua comunque entusiasmante avventura in compagnia.

Dopo che il wrestler aveva detto addio con lo scioglimento dei Cryme Tyme JTG ha lavorato quattro anni in compagnia con l'obiettivo di diventare un wrestler di livello di singolo. In quel periodo il wrestler ha raccontato di aver presentato numerose idee alla compagnia, quasi tutte rifiutate ed una di queste riguardava l'Hall of Fame ed ex campione WWE Booker T.

JTG ed il suo aneddoto su Booker T

Ripercorrendo le orme del famosissimo film di Rocky 5, saga che coinvolgeva l'attore Sylvester Stallone, JTG ha proposto che il suo personaggio venisse gestito da Booker T visto che entrambi avevano una storia simile.

Lo stesso Booker T in passato era stato campione di Tag Team prima di diventare campione nel singolo e JTG voleva replicare l'exploit del suo 'Maestro' Ecco le sue parole nello specifico:

"Ho lanciato l'idea seguendo il pensiero di Rocky 5.

Si, mi pare era proprio Rocky 5. Booker T doveva prendermi sotto la sua ala protettiva perché avevamo storie simili e le stesse radici, poi tutti siamo nati con un tag Team e poi siamo diventati wrestler singoli. Sarebbe stato un evento fantastico, la mia proposta è stata visionata però alla fine la WWE ha rifiutato"

Il wrestler ha chiarito poi che magari ad un certo punto avrebbe litigato con Booker T ed i due sarebbero arrivati alla sfida. Le cose non sono andate però così.