Ex WWE svela: "La compagnia bocciò una mia idea riguardo una storyline con Booker T"
by MARIO TRAMO | LETTURE 1056
È una cosa ormai risalita da tutti gli appassionati del mondo del wrestling che in WWE vengono progettate ogni settimana tantissime idee ma che alla fine solo alcune arrivano veramente sul ring della compagnia di Vince McMahon.
Le superstar, in particolare, propongono spesso interessanti piani creativi ma sono davvero poche quelle che Vince McMahon ed in generale il team creativo approvano. Nell'ultimo episodio di Off The Skript di Sportskeeda ha parlato con Chris Featherstone l'ex star della WWE JTG che ha rivelato un curioso retroscena riguardante la sua comunque entusiasmante avventura in compagnia.
Dopo che il wrestler aveva detto addio con lo scioglimento dei Cryme Tyme JTG ha lavorato quattro anni in compagnia con l'obiettivo di diventare un wrestler di livello di singolo. In quel periodo il wrestler ha raccontato di aver presentato numerose idee alla compagnia, quasi tutte rifiutate ed una di queste riguardava l'Hall of Fame ed ex campione WWE Booker T.
JTG ed il suo aneddoto su Booker T
Lo stesso Booker T in passato era stato campione di Tag Team prima di diventare campione nel singolo e JTG voleva replicare l'exploit del suo 'Maestro' Ecco le sue parole nello specifico:
Si, mi pare era proprio Rocky 5. Booker T doveva prendermi sotto la sua ala protettiva perché avevamo storie simili e le stesse radici, poi tutti siamo nati con un tag Team e poi siamo diventati wrestler singoli. Sarebbe stato un evento fantastico, la mia proposta è stata visionata però alla fine la WWE ha rifiutato"