Chris Hemsworth sarà Hulk Hogan al cinema: ecco cosa si sono detti



by   |  LETTURE 3988

Chris Hemsworth sarà Hulk Hogan al cinema: ecco cosa si sono detti

La storia della vita di Hulk Hogan sarà al centro di un prossimo biopic su Netflix, un film biografico in cui la grande star di WWF, WCW e WWE sarà interpretata da Chris Hemsworth. L'attore noto per le celebri trasposizioni cinematografiche di Thor e James Hunt ha deciso di affrontare la nuova sfida nel migliore dei modi, sviluppando in maniera quasi incredibile il proprio tono muscolare per interpretare The Hulkster. Tanto da attirare perfino le attenzioni dello stesso Hogan, che ha deciso di commentare i muscoli che Hemsworth ha costruito passo dopo passo in palestra allo scopo di interpretarlo.

Nel corso di un'intervista rilasciata a 'ESPN', infatti, Hulk Hogan ha rivelato di essersi confrontato con l'uomo che lo interpreterà nel film. Ha parlato con Chris Hemsworth al telefono quando ha deciso di accettare il lavoro. Hemsworth ha peraltro rivelato di volere anche stare il più possibile vicino a Hogan, in modo da rappresentarlo nella maniera più possibile fedele e corrispondente alla realtà.

Cosa si sono detti Hylk Hogan e Chris Hemsworth quando si sono conosciuti?

"Questo in realtà ancora non è successo, non siamo arrivati fin là - ha rivelato Hogan -. Abbiamo però parlato al telefono quando ha deciso di fare il film, questo è vero. Chris ha detto che voleva starmi vicino il più possibile per studiarmi e vedere cosa mi fa scattare la magia. E io mi sono prestato alla cosa rispondendogli alla mia maniera, con frasi tipo, 'Fratello, sarai sorpreso'. Oltretutto lui è molto più alto di quanto pensassi, sarà 1,92 metri o 1,95".

Hogan, in altre parole, ha confermato di essersi professionalmente "innamorato" di Chris Hemsworth. "È in uno stato di forma pazzesca. Continuo a dirgli che l'unico problema è che non è abbastanza bello da interpretare me in un film", ha scherzato il Real American.

Eric Bischoff ha recentemente rivelato lo stato dei lavori su questo film biografico. Bischoff è un produttore esecutivo del progetto. Il biopic è attualmente in fase di sviluppo, ma Chris Hemsworth è un punto fermo nel ruolo del leader dell'Hulkamania.