Bruce Prichard svela:"Ecco come la federazione provò a portare Britney Spears in WWE"



by   |  LETTURE 1740

Bruce Prichard svela:"Ecco come la federazione provò a portare Britney Spears in WWE"

Nel corso degli anni la WWE ha più volte provato "stratagemmi" e situazioni che probabilmente con il wrestling c'entravano poco per provare ad alzare gli ascolti della federazione, sia nei momenti di difficoltà come avvenuto appunto recentemente sia per eventi particolari.

Infatti sopratutto nel primo evento dell'anno la WWE prova sempre ed in tutti i modi a scioccare i propri fan con situazioni al limite dell'extra normale. Una di queste avvenne nell'episodio di Monday Night Raw del 1 Gennaio 2007 quando il Main event fu uno scontro tra il rapper americano Kevin Federline ed il campione ed ora leggenda della federazione di Vince McMahon John Cena.

Quell'incontro vide la clamorosa vittoria di Federline avvenuta dopo l'interferenza di Umaga.

Perché la WWE invitò Kevin Federline?

Quando la WWE portò Kevin Federline in WWE, il rapper era sposato con la regina del pop e famosissima cantante in tutto il mondo Britney Spears.

Nel corso del suo podcast Something to Wrestle Bruce Prichard ha rivelato il vero motivo per cui la WWE portò in federazione K-Fed. Ecco le sue parole: "In quel periodo Kevin Federline stava cercando pubblicità per il suo album e voleva mettersi in luce mostrando interazioni popolari con il pubblico.

La realtà è che la WWE pensava che se fosse stata brava con il ragazzo lui avrebbe portato Britney Spears in WWE, anche solo per una semplice apparizione o magari per coinvolgerla in qualsiasi particolare modo.

La realtà però fu diversa visto che un mese dopo il debutto di Federline in WWE il cantante e Britney Spears divorziarono" Nel corso degli anni la WWE ha provato più volte a sorprendere i propri fan nel primo episodio dell'anno ed anche questa sera, nel primo Monday Night Raw del 2021, verrà fatta una puntata speciale dove Vince McMahon ha chiamato alcune delle più grandi leggende della WWE, partendo appunto da Hulk Hogan e Ric Flair.