D-Von Dudley su Stephanie McMahon: "E' bellissima sia dentro che fuori"



by   |  LETTURE 2062

D-Von Dudley su Stephanie McMahon: "E' bellissima sia dentro che fuori"

Il WWE Hall Of Fame D-Von Dudley ha recentemente ammesso in un'intervista di essere stato sempre affascinato da Stephanie McMahon e che gli sarebbe tanto piaciuto uscire con lei almeno una volta nella vita.
D-Von è considerato uno dei migliori atleti in Tag Team di sempre insieme a Bubba Ray Dudley con il quale formava il duo dei Dudley Boyz e ha lavorato anche come producer nella federazione di Stamford, di proprietà di Vince McMahon.

Per quanto riguarda Stephanie invece, la sua prima presenza sugli schermi risale a più di due decadi fa, mentre ultimamente le sue apparizioni sono sempre più sporadiche.

Apparso a Average Blokes Show, D-Von ha ammesso tantissimi aneddoti sul suo passato, ricordando anche come Bubba Ray spesso lo prendesse in giro proprio per il suo invaghimento nei confronti di Stephanie, che ricordiamo adesso essere non solo impegnata in WWE, ma avere anche una felice famiglia con Triple H e le loro tre figlie.

Le parole di D-Von Dudley sul suo innamoramento

"Avrei adorato realmente uscire con Stephanie McMahon, sono stato davvero infatuato di lei. E' bellissima sia dentro che fuori, ed è a mio parere tutto ciò che una donna dovrebbe essere...

Ovviamente se non fossi già sposato."

Delle affermazioni che strappano sicuramente un sorriso ai fan che ne sono venuti a conoscenza, ma forse divertiranno meno 'The Game' Scherzi a parte, fa sempre molto piacere leggere delle parole al miele verso un o una collega nel mondo del wrestling, non solo a livello fisico, ma soprattutto a livello umano, cosa che sta ad indicare quanto di buono ci possa essere in questo business purtroppo spesso bisfrattato.

Vi ricordiamo che i Dudley Boyz detengono ben nove regni in WWF/WWE e che la loro presenza ha sempre suscitato tantissimo clamore nei fan all'interno del palazzetto dove avveniva una loro esibizione che all'esterno di esso.


E a voi, mancano i Dudley e i loro fantastici match a cui ci hanno abituati negli anni? Fatecelo sapere con un commento.