Booker T si dà al rap: la sua apparizione nel video di Bad Bunny



by   |  LETTURE 1936

Booker T si dà al rap: la sua apparizione nel video di Bad Bunny

Bad Bunny, nato Benito Antonio Martínez Ocasio, è una vera e propria stella della musica latina, in particolare per quanto riguarda Rap, Trap e Reggaeton. Ma è anche un fan di vecchia data del wrestling e della WWE, un amore che in questi anni mai aveva nascosto. E che nel frattempo ha deciso di onorare con una canzone omaggio a Booker T. Che lo ha ringraziato prendendo parte al relativo videoclip.

A novembre, infatti, Bad Bunny aveva pubblicato il suo nuovo album "El Ultimo Tour Del Camino" e aveva fatto parlare i fan del wrestling a causa di una canzone intitolata "Booker T", proprio in onore al WWE Hall Of Famer. Non si tratta peraltro del primo caso, dato che in passato l'artista portoricano aveva già coinvolto Ric Flair in un suo progetto. Stavolta invece è stato il momento del cinque volte campione WCW e una volta World Heavyweight Champion in WWE.

Booker T ha accettato l'offerta del suo celebre fan, e infatti lo si vede protagonista della canzone che porta il suo nome. Un brano che su WWE ha immediatamente spopolato, superando i 4 milioni di visualizzazioni in meno di un giorno. Se siete estimatori del genere, o anche solo curiosi di vedere Booker T in un video del genere, lo potete trovare qui sotto:

Booker T e la collaborazione con Bad Bunny: la sua opinione

Lo stesso Booker T ha peraltro deciso di raccontare le sue sensazioni per la partecipazione a questo progetto in un'intervista concessa allo 'Houston Chronicle': "Lui è uno di quei ragazzini cresciuti facendo le Spinaroonie o rifilando Scissor Kick agli amici. Si tratta di un mio fan, e io sono fan delle nuove generazioni. Questa storia mi permette di capire quanto ho fatto nel corso della mia carriera, e quante persone ho ispirato durante il mio cammino".

Il campione texano ha peraltro ammesso di non aver compreso completamente la canzone scritta in suo onore: "Sì, magari non capisco proprio tutte le parole che dice. Ma l'atmosfera del pezzo mi ha assolutamente catturato e il pezzo mi è piaciuto moltissimo". Can you dig that?