Il ricordo di Xavier Woods e Kofi Kingston in onore di Brodie Lee



by   |  LETTURE 1385

Il ricordo di Xavier Woods e Kofi Kingston in onore di Brodie Lee

La WWE ha ricevuto moltissime critiche per non aver speso molto tempo a celebrare Brodie Lee poche ore dopo la sua dipartita, ma ci sono state tantissime Superstar che invece hanno ricordato l'ex Luke Harper all'interno dello show, basti pensare al promo di Drew McIntyre o al gesto di Xavier Woods che ha esibito una fascia in suo onore.


Proprio all'interno del Raw Talk, lo stesso Woods e Kofi Kingston non si sono trattenuti dal voler celebrare nuovamente l'atleta prematuramente scomparso, etichettandolo come una fantastica persona dietro le quinte, con i fans e con gli addetti ai lavori.

Le parole di Xavier Woods e Kofi Kingston

Entrambi gli atleti si sono pronunciati a riguardo ed ecco a voi un estratto delle loro parole.

Xavier Woods: "Era una persona non solo importante per me, ma per tutti quelli che lavorano all'interno di questa compagnia.

Ci mancherà davvero tantissimo. Ti amiamo Jon, speriamo di rivederti ancora una volta."

Kofi Kingston: "Si sentirà davvero tantissimo la sua mancanza, è incredibile."

Kingston ha inoltre aggiunto che Lee non era soltanto un grandissimo performer, ma anche un grandissimo padre e che i loro figli si sarebbero incontrati in quel di WrestleMania.
Woods ha invece concluso dicendo che Jon dovrebbe essere sempre ricordato.

I due membri del New Day quindi hanno deciso di dare un seguito al loro personale ricordo che già era stato esternato nell'attire utilizzato nell'ultimo episodio di Monday Night Raw.

Il tutto è stato molto sentito non solo per il lato umano di Jon che tutti apprezzavano, ma anche perchè Woods, Kingston e Big E hanno avuto tantissime faide con l'ex Wyatt Family e Bludgeon Brother, con il quale hanno creato tantissimi match che hanno riempito gli occhi dei fan di tutto il mondo.


Insieme sono sempre riusciti ad intrattenere, sia nei momenti migliori che peggiori della compagnia e insieme hanno sicuramente fatto la storia della federazione di Stamford.

Vi ricordiamo infine che il prossimo show di AEW Dynamite sarà una puntata totalmente dedicata a Brodie Lee, a sua moglie e ai suoi figli.