WWE, importanti novità fuori dal ring per Xavier Woods: ecco i dettagli



by   |  LETTURE 1306

WWE, importanti novità fuori dal ring per Xavier Woods: ecco i dettagli

Il roster della WWE è una comunità molto affiatata che vede i wrestler incoraggiarsi ed elogiarsi a vicenda non solo per questioni relative al ring ed alla WWE, ma anche e soprattutto per vicende extra. Diverse superstar hanno con sé proprie iniziative imprenditoriali, spesso ottengono gran bei risultati che vengono sottolineati anche dai compagni.

Uno di questi è sicuramente la superstar del New Day, Xavier Woods, che, ha ottenuto un discreto successo e si è fatto un nome anche fuori dal ring mediante il canale YouTube 'UpupDownDown' La star del New Day ha ottenuto un discreto seguito con pubblico molto interessato alle sue dirette e recentemente è stato proprio Woods a dichiarare che prossimamente sarà ospite del G4, network dedicato ai videogiochi.

Il lavoro di Xavier Woods è stato molto apprezzato tanto che anche in WWE non è passato inosservato.

I complimenti di una star WWE a Xavier Woods

La superstar ed ex canpionessa WWE nel roster di Smackdown Bayley è intervenuta nel corso dell'ultimo episodio di Table Talk dove ha avuto parole 'al miele' per il membro del New Day.

Ecco le parole di Bayley riguardo Xavier Woods ed il suo nuovo ruolo:

"Quando Xavier ha dato l'annuncio ho pensato che era una grande cosa e che finalmente lui stava coronando la cosa che aveva sempre sognato.

Ricordo il suo debutto a Raw ed il suo post agli inizi, è sempre stato un wrestler che lavorava molto duramente. Ora vedo cosa lui ha fatto con il New Day e alle Survivor Series ero davvero emozionata a vederlo in quel modo.

Devo ammettere che sono orgogliosa di lui"

Bayley fa riferimento alla scelta del New Day di vestirsi come i personaggi di Gears of War all'ultimo Pay per View, scelta arrivata dopo che è stato annunciato che il New Day avrebbe fatto parte del gioco.

Lo stesso Xavier Woods commento' questa cosa con queste dichiarazioni: "Ho letto libri e giocato a Gears of War per anni e sono felice che io, Kofi e Big E abbiamo convinto i produttori a renderci disponibili come personaggi giocabili nel gioco Gears 5"

Nonostante questo nuovo ruolo appare però scontato che Xavier Woods continuerà a lottare sugli schermi WWE ed in contemporanea lo vedremo sul suo canale YouTube e su G4.