Renee Young incinta di Jon Moxley: prima foto del pancione sui social



by   |  LETTURE 2422

Renee Young incinta di Jon Moxley: prima foto del pancione sui social

In un anno tanto pesante per tutto il mondo, questo 2020 che sta volgendo al termine, il mondo del wrestling ha salutato diversi lieti eventi. Sono tante infatti le coppie che hanno fatto sapere al mondo dell'imminente arrivo di un bambino, ultima delle quali è quella composta da Jon Moxley e Renee Paquette. Una delle autentiche coppie d'oro dell'ambiente, formatasi negli anni in cui entrambi lavoravano in WWE rispettivamente come Dean Ambrose e Renee Young.

A dare la notizia della sua gravidanza era stata proprio Renee tramite un tenerissimo post su Twitter. Ma il marito aveva dato ancora più spazio all'evento, parlandone addirittura in un promo a AEW Dynamite. Jon Moxley è il terzo ex componente dello Shield a sapere che diventerà papà nel corso di pochi mesi, e nel frattempo è arrivata anche la prima immagine del pancione dell'amatissima moglie.

A renderla pubblica è stata la stessa Renee Young, che ha deciso di pubblicarla sulle Instagram Stories del suo profilo ufficiale. Ecco qui l'immagine in questione:

Renee Young e "l'incidente" dopo la scoperta della gravidanza

Attraverso il proprio profilo Twitter, Renee Young aveva poi raccontato un simpatico quanto imbarazzante siparietto che l'ha vista protagonista con una star della WWE, la wrestler Bayley.

Renee ha difatti scoperto mediante un test di essere incinta e pochi minuti dopo ha mandato un messaggio al suo compagno affermando: "Sono sicura al 100 %, sono incinta". Solo dopo l'ex presentatrice WWE si è resa conto di aver inviato per errore il messaggio a Bayley e subito dopo è scoppiata a ridere.

Renée Young e Jon Moxley si sono conosciuti all'interno della WWE (quando lui era noto come Dean Ambrose e già faceva parte dell'indimenticato Shield) e hanno iniziato a frequentarsi nel 2013. Subito è scattata la scintilla con la coppia che si è poi sposata nell'Aprile del 2017.

Molto curioso anche un aneddoto legato al loro primo appuntamento: una divertitissima Renee Young, in occasione dell'ultimo match di Dean Ambrose in WWE, raccontò che il futuro marito si presentò nervosissimo al loro incontro, ma portandosi dietro l'amico Seth Rollins come "supporto morale".