Ricordate la ragazzina arrabbiata per l'incasso di The Miz? Ecco chi è ora!



by   |  LETTURE 9153

Ricordate la ragazzina arrabbiata per l'incasso di The Miz? Ecco chi è ora!

Sono passati ben dieci anni dall'incasso di The Miz ai danni del malcapitato Randy Orton. Quel giorno però non è passato alla storia solo e soltanto per un incasso del Money in the Bank Contract, ma anche per una delle fan reaction più iconiche della storia: quella di Cayley, meglio conosciuta come 'Angry Miz Girl'
Proprio dopo l'incasso di The Miz, l'attenzione del cameraman si focalizzò sulla faccia di una ragazzina, arrabbiata per aver appena visto il suo idolo perdere.

Questo permise di etichettare il momento come uno dei momenti più sconvolgenti dell'anno (e aggiungo io, uno dei più belli). Il 22 novembre sono passati ufficialmente 10 anni da quel momento e un membro di Reddit, niclaswwe, ha voluto intervistare la ragazza che diventò immediatamente virale dopo qualche minuto.

La ragazza ha parlato della sua fama nata dal nulla, del suo incontro con The Miz, curioso di conoscerla dopo aver visto per la prima volta la sua reazione, e molto altro. Ecco un estratto delle sue parole:
"Sono passati 10 anni ed io adesso ne ho 20 e sto ragionando su cosa fare in futuro.

Al momento ho due lavori, ma vorrei presto allontarmi dalla Florida per andare a vivere in alcuni posti più freschi... Voglio vivermi la vita giorno dopo giorno."

Il mio ricordo dell'incasso e della 'Angry Miz Girl'

Ricordo molto bene quel momento, un momento rimasto iconico proprio per le reazioni del pubblico in generale, che quando ci hanno donato momenti e visioni come queste, hanno sempre permesso ad un evento di essere ricordato in maniera differente e più profonda.

Dal canto mio, quel giorno non fu per niente un giorno triste. La mia reazione fu totalmente opposta rispetto a quella della ragazzina, cosciente anche del fatto che quello voleva significare il momento più alto della carriera dell'Awesome One, mio idolo fin dai primi anni di conoscenza di questa disciplina.

E tu, ricordavi questo personaggio? Come reagisti all'incasso del Money in the Bank Contract di The Miz?