WWE, importanti aggiornamenti sul futuro di Rhea Ripley: le ultime



by   |  LETTURE 1580

WWE, importanti aggiornamenti sul futuro di Rhea Ripley: le ultime

L'ex campionessa di NXT Rhea Ripley è sicuramente tra le principali protagoniste femminile della WWE. La ragazza ha accumulato grande successo nel wrestler giallo e oro, ma ora potrebbe prendere nuove strade con Vince McMahon ed i vertici della federazione pronti a lanciare l'australiana in nuove e tortuose strade all'interno del mondo del wrestling.

The Nightmare of the WWE potrebbe quindi restare lontana da NXT come rivelato nel corso dell'ultimo episodio di Wrestling Observer Radio dal noto giornalista e collega di wrestling Dave Meltzer.

Gli aggiornamenti di Dave Meltzer su Rhea Ripley

Nel corso dell'intervista Meltzer ha affermato che nel backstage ci sono diversi rumors che vedono la Ripley lontana da NXT e pronta ad un approdo nel roster principale e l'ultima settimana a NXT ha confermato questi rumors: Rhea Ripley ha perso nettamente la sfida contro l'attuale campionessa Shirai e sembra che la sua permanenza appare definitivamente compromessa.

La WWE ha riferito che Rhea Ripley e Shirai sono state inserite nel rapporto infortuni a NXT e mentre lo Shirai ha un problema al collo per Rhea Ripley vi sono state diverse contusioni e abrasioni fisiche. Abbiamo poi visto perdere la wrestler contro Charlotte Flair a Wrestlemania 36 e non appare improbabile che le due si riaffrontino nel futuro prossimo della WWE.

Ad inizio anno Rhea Ripley parlò così della sua crescita in federazione: "Prima di vincere il titolo a NXT ho avuto uno slancio in WWE incredibile. Mi riusciva qualsiasi cosa e poi sono diventata anche campionessa davanti al grande pubblico.

Mi sentivo in cima al mondo ed ho festeggiato con il pubblico, è stato un momento magico. Poi ho affrontato Charlotte Flair a Wrestlemania 36, attendevo quel momento da tempo e finalmente ho ottenuto quella sfida. La nostra sfida resterà sicuramente nei libri di storia della WWE"

Non è chiaro quando sarà il momento ufficiale che vedrà Rhea Ripley lasciare WWE NXT, ma appare certo che in quel periodo lascerà un bel vuoto nel suo show e porterà davvero tanto all'interno del suo nuovo roster.