Jon Moxley e Renee Young, in arrivo un bambino: il commovente post sui social



by   |  LETTURE 3151

Jon Moxley e Renee Young, in arrivo un bambino: il commovente post sui social

È stata un 2020 molto difficile per tutti noi e sicuramente lo stesso è valso per gli appassionati di wrestling e per tutti i protagonisti che ogni settimana ci fanno emozionare. Finalmente però è arrivata una bellissima notizia che ha coinvolto due personaggi non più nel mondo della WWE, ma sicuramente molto conosciuti nel pro wrestling.

Nel corso dell'ultima puntata di AEW Dynamite, il wrestler Jon Moxley ha letteralmente scioccato il mondo del wrestling annunciando durante una promo televisiva che la sua compagna Renée Young è incinta.

Dopo il wrestler, quasi in contemporanea, la compagna ha postato un dolcissimo scatto social che vede loro due abbracciati accompagnata da un emoticon con due persone ed un bambino (assieme ad un cuore).

Le reazioni social e lo scatto

Dopo il post sono stati diversi i personaggi del mondo del wrestling che si sono congratulati con i due, tanti messaggi emozionanti provenienti dal mondo della WWE e non.

Renée Young e Jon Moxley si sono conosciuti all'interno della WWE (quando lui era noto come Dean Ambrose e già faceva parte dell'indimenticato Shield) e hanno iniziato a frequentarsi nel 2013. Subito è scattata la scintilla con la coppia che si è poi sposata nell'Aprile del 2017.

Ecco il post social:


Attraverso il proprio profilo Twitter Renée Young ha poi raccontato un simpatico quanto imbarazzante siparietto che l'ha vista protagonista con una star della WWE, la wrestler Bayley.

Renée ha difatti scoperto mediante un test di essere incinta e pochi minuti dopo ha mandato un messaggio al suo compagno affermando: 'Sono sicura al 100 %, sono incinta' Solo dopo l'ex presentatrice WWE si è resa conto di aver inviato per errore il messaggio a Bayley e subito dopo è scoppiata a ridere.

Dopo aver debuttato nel "wrestling che conta" in WWE, Jon Moxley è ora tra i principali protagonisti dell'All Elite Wrestling e più volte il wrestler ha raccontato di aver un grandissimo rapporto con il proprietario della WWE Tony Khan.

Inoltre Moxley ha elogiato come la federazione di Khan ha trattato i wrestler nel corso della Pandemia e come questi hanno gestito una situazione sicuramente abbastanza difficile.