WWE, si lavora ad un match da sogno tra una superstar di RAW e Brock Lesnar



by   |  LETTURE 10402

WWE, si lavora ad un match da sogno tra una superstar di RAW e Brock Lesnar

Uno dei Free Agent più discussi attorno al mondo WWE è senza dubbio The Beast Incarnate Brock Lesnar. Il wrestler non ha firmato un nuovo contratto con la federazione di Vince McMahon, che, secondo alcune indiscrezioni, starebbe prima aspettando il ritorno del pubblico dal vivo.

Rumors iniziali prevedevano un match tra giganti tra Brock Lesnar e Bobby Lashley al suo ritorno, ma le ultime novità raccontano tutt'altro.

Ecco il futuro di Brock Lesnar secondo Meltzer

Intervenuto ai microfoni di Wrestling Observer Radio il noto giornalista Dave Meltzer ha affermato che la WWE ha piani maggiori in caso di eventuale ritorno di Brock Lesnar in WWE.

Eventuale soprattutto visto che un ritorno della "Bestia" appare abbastanza collegato al ritorno degli show con il pubblico e tutto quel clamore mediatico che al momento non è in primo piano. Meltzer ha riferito che l'obiettivo di Vince McMahon è portare una grande sfida tra Brock Lesnar ed una delle più grandi superstar in WWE con favoriti al momento Roman Reigns e Drew McIntyre.

Allo stesso tempo però appare improbabile un approdo di Lesnar a SmackDown visto che a Raw manca una superstar di tale portata e quindi in un suo eventuale ritorno è favorito un match tra Brock Lesnar e nientedimeno che l'ex WWE Champion Drew McIntyre.

Ecco le parole nello specifico di Meltzer: "Bobby Lashley vs Brock Lesnar? Beh, al momento dico probabilmente no. Non è impossibile ma se torna Brock Lesnar, magari per uno show in Arabia Saudita dove lo riempiono di soldi, non credo che fanno show con Bobby Lashley, con tutto il rispetto.

Credo che se davvero andranno nuovamente li porteranno nuovamente a lavorare con loro Brock Lesnar e credo che sopratutto Drew McIntyre o nel caso Roman Reigns sono i favoriti per uno scontro" Tornando a parlare di questa situazione Meltzer ha rivelato che è molto probabile che Brock Lesnar torni in WWE per lo show di WrestleMania che si terrà il prossimo anno.

In questo show The Beast Incarnate è sempre uno dei protagonisti ed appare probabile che sarà così anche nella prossima annata.