Rob Van Dam ed il suo futuro ad Impact: "I media non sanno niente. WWE? Dico..."



by   |  LETTURE 1608

Rob Van Dam ed il suo futuro ad Impact: "I media non sanno niente. WWE? Dico..."

Il mese scorso è stato ufficializzato l'annuncio che Rob Van Dam e Katie Forbes non sono più con la nota compagnia di Impact Wrestling. RVD non era sotto contratto con Impact da un po' di tempo ma lavorava a contratto realizzando degli show.

Durante un'intervista ai microfoni di Hannibal TV il famoso wrestler ha chiarito che anche se non è rimasto ufficialmente con Impact, alla fine solo non era stato prenotato per le registrazioni televisive del mese di Ottobre.

Dalle sue dichiarazioni pare che stia mantenendo tutte le porte aperte.

Le dichiarazioni di Rob Van Dam sul suo futuro

Ecco le sue dichiarazioni: "Ho finito la mia avventura ad Impact? Non so da dove avete preso queste dichiarazioni, alla fine magari ne sapete più di me o andate a caso.

Sai quanti media creano disinformazione, le persone leggono ciò che è scritto e basta. Dicono che ne ho vissute di tutti i colori, potrebbero dire che sono cieco o che a malapena riesco a muovermi. È divertente leggere tutte queste cose ed è davvero raro che li correggo.

La verità è che non è corretto ciò che leggo, il mio contratto e quello di Katie sono scaduti, ma finisce lì" Hannibal ha continuato affermando che tra i fan, visto questo addio ad Impact, si era ipotizzato di un clamoroso ritorno in WWE o addirittura di un suo approdo in All Elite Wrestling, ma le sensazioni al momento apparivano diverse.

A riguardo il wrestler ha commentato: "Nemmeno questo è necessariamente vero. Alla fine io e Katie avevamo degli show in programma che abbiamo anticipato complice la pandemia ed ora al momento non sono in TV ad Ottobre.

Per il futuro davvero nessuno lo sa, forse lo sanno solo i vari quotidiani che scrivono i titoli..." Rob Van Dam è una leggenda della WWE visto che è l’unico wrestler ad essere diventato Triple Crown Champion sia della WWE che della ECW.

RVD è stato anche per sei volte campione Intercontinentale, una volta European Champion e ha detenuto il titolo di coppia in svariate occasioni.