Kurt Angle rivela il nome della WWE Superstar migliore di tutti i tempi



by   |  LETTURE 6956

Kurt Angle rivela il nome della WWE Superstar migliore di tutti i tempi

La storia della WWE è costellata dalle Superstar più importanti del mondo del pro-wrestling, con diversi dei wrestler, dei manager e dei tag team che hanno calcato i ring dei McMahon che hanno letteralmente cambiato e fatto evolvere l'intero business, come ad esempio lottatori del calibro di Hulk Hogan, The Undertaker, John Cena, Charlotte Flair e tanti altri nomi che sono riusciti in pochi anni a scrivere il proprio nome in maniera indelebile sugli albi d'oro della federazione e in quelli dell'intero mondo della disciplina.

Intervistate da diverse testate giornalistiche, ogni Superstar poi a sua volta incorona quello che secondo loro è il miglior wrestler di sempre, tra chi cerca di fare un sunto di tutte le doti tecniche, chi invece fa una proprorzione delle qualità sia fisiche che oratorie, sia chi invece elegge il miglior talento di sempre solo in base a quelli con cui ha lavorato.
A dare un'ultima opinione sotto questo punto di vista, ci ha pensato anche l'ex General Manager di Raw e di Smackdown, nonchè Hall of Famer della WWE, Kurt Angle, il quale in una delle sue ultime sessioni di domande e risposte con i fan ha eletto il miglior atleta di sempre del mondo del pro-wrestling.

Secondo Kurt Angle, non c'è nessuno migliore di John Cena

Incalzato dai suoi fan sulla sua pagina Facebook, nella quale Angle aveva iniziato una sessione di Q&A, l'ex lottatore della WWE ormai ritirato ha riportato alla mente il fantastico debutto a Smackdown di John Cena, nell'ormai lontano 2002, con il campione olimpico che non ha lesinato sui complimenti e ha detto del suo collega:

"E' stato veramente grandioso lavorare con John.

Gentile, professionale e talentuoso da morire. Io non l'ho dovuto trascinare sul ring nel nostro match. E' stato lui a fare tutto da solo. E' assolutamente la più grande Superstar della WWE di tutti i tempi" .

In diverse occasioni, inoltre, il WWE Hall of Famer ha anche esternato la sua voglia di potersi ritirare con un match proprio contro John Cena, con Vince McMahon che non ha però acconsentito alla cosa, lasciando che l'ultimo avversario di Angle fosse Baron Corbin, con i fan che sono rimasti molto amareggiati dalla cosa, perchè avrebbero voluto rivivere il match di debutto di Cena, nel match di ritiro del suo avversario: Kurt Angle.