WWE, lo stalker di Sonya Deville continua a perseguitarla: ecco le ultime



by   |  LETTURE 1459

WWE, lo stalker di Sonya Deville continua a perseguitarla: ecco le ultime

Uno degli avvenimenti più clamorosi e bui degli ultimi tempi ha riguardato la nota wrestler della WWE Sonya Deville che qualche mese fa è stata vittima di un tentato rapimento. Un ragazzo di 24 anni, tale Philipp Thomas II fece irruzione a casa sua con l'intenzione di rapirla ed è stato arrestato con molteplici accuse.

Thomas è stato protagonista Lunedì 12 Ottobre di un processo virtuale per il tentato rapimento e la prossima udienza è prevista per il 15 Dicembre, apparizione dove lui dovrà partecipare di persona.

Philippe Thomas è accusato di stalking aggravato, un crimine di terzo grado, più furto con scasso a mano armata in una casa e tentato rapimento per provare a raggiungere magari un riscatto, una situazione complessiva che porterebbe l'uomo a essere punito con l'ergastolo.

Oltre a tutto ciò, il ragazzo sta affrontando un'accusa per reati minori.

Le ultime riguardo il forcing dello stalker su Sonya Deville

Gli ultimi aggiornamenti riguardo l'uomo e la sua follia riguardo la Deville lascerebbero molta preoccupazione: secondo quanto riporta Wrestling.inc il ragazzo ha lasciato come indirizzo per la posta l'indirizzo di casa della wrestler di WWE e nonostante le autorità competenti abbiano cercato di correggere il problema la situazione non sembra essere cambiata.

Secondo l'accusa questa è una mossa intenzionale di Thomas e quindi questa situazione potrebbe essere un ulteriore prova delle molestie dell'uomo nei confronti della wrestler. Tutto era iniziata dopo un'indagine durata diversi mesi dove lo sceriffo della cittadina dove vive Sonya Deville riuscito finalmente a racimolare tutte le prove utili ad arrestare il ragazzo, che, stava organizzando il rapimento della ragazza della WWE da ormai svariati mesi, appostandosi addirittura sotto casa di Sonya Deville.

Il primo sito a riportare i dettagli dell'avvenuto arresto col ragazzo colto in flagrante è stato F4WOnline. Una nota più felice delle ultime ore riguarda invece una foto di Sonya Deville e Mandy Rose che hanno posato insieme sorridenti. Un ulteriore indizio che mostra come la wrestler stia superando questo evento traumatico.