WWE, Alexa Bliss felice: "Adoro questo nuovo ruolo fuori dagli schemi"



by   |  LETTURE 1070

WWE, Alexa Bliss felice: "Adoro questo nuovo ruolo fuori dagli schemi"

Negli ultimi mesi la wrestler della WWE Alexa Bliss è stata protagonista di alcuni particolari cambiamenti e molto si deve al legame che la ragazza ha stretto con Bray Wyatt nelle vesti di The Fiend. Lei non è stata presentata come la nuova amica di Bray nella Firefly Fun House, ma i due sono collegati e ancora una volta lo hanno dimostrato nell'ultimo episodio di Friday Night Smackdown.

Alexa ha difatti colpito Nikki Cross con la Sister Abigail lasciando esterrefatti gli addetti ai lavori ed il pubblico: Alexa ha quindi pensato bene di utilizzare la manovra finale di The Fiend sull'ormai ex amica, una delle prime a notare il grosso cambiamento che stava effettuando la sua amica.

Questo non è stato un caso ma sono alcune settimane che attorno ad Alexa Bliss stanno succedendo delle cose strane.

La situazione in WWE di Alexa Bliss

Impegnata ai microfoni di PWInsider la stessa Goddess of WWE ha parlato di questa situazione fuori dagli schemi che la vede protagonista con The Fiend.

Ecco le sue parole: "Amo tutto ciò che è diverso e fuori dagli schemi. Mi piace essere in grado di evolvere e cambiare più volte il personaggio, in questo modo riesco a stimolare l'interesse delle persone.

Penso che sia quello che stiamo provando a fare con The Fiend. Tutti sanno che amo i loro e che con un microfono in mano riesco a dare il meglio per il mio personaggio. È una cosa che adoro, quindi il fatto di essere in grado di provare qualcosa di nuovo mi sta divertendo molto e sono entusiasta, curiosa di vedere come andrà a finire questa storia"

Inizialmente Alexa Bliss doveva essere la protagonista di un Angle nel Main Event di SummerSlam, poi però tutti i piani sono cambiati con il gran ritorno di Roman Reigns e la stessa Alexa, come riporta Ringside News, è stata avvisata solo a poche ore dall'inizio dell'evento.

C'è tanta curiosità tra i fan riguardo a come l'ex campionessa verrà registrata nei prossimi piani della WWE.