Kurt Angle rivela: "Ecco il prossimo avversario che Brock Lesnar vuole sfidare!"



by   |  LETTURE 12945

Kurt Angle rivela: "Ecco il prossimo avversario che Brock Lesnar vuole sfidare!"

Recentemente il contratto dell'ex Universal Champion WWE Brock Lesnar è scaduto e riguardo questa notizia via sono state molte speculazioni. Brock è una delle figure più importanti della WWE degli ultimi anni , si è parlato di un suo passaggio in All Elite Wrestling (anche se Chris Jericho era perplesso a riguardo) e si è parlato del fatto che The Beast Incarnate possa tornare in MMA e combattere in UFC, possibilità che incuriosisce molto i fan e gli addetti ai lavori.

La leggenda e WWE Hall of Famer Kurt Angle, nonché grande amico in realtà di Brock Lesnar, ha svelato il pensiero futuro di The Beast riguardo il suo prossimo avversario.

Ecco chi vuole Brock Lesnar come prossimo avversario

Intercettato nel podcast quotidiano di WrestlingInc Kurt Angle ha rivelato che il desiderio di Brock Lesnar è affrontare l'ex campione dei pesi massimi leggeri Jon Jones.

Ecco le parole di Kurt Angle a riguardo: "Brock mi ha detto diverse volte che è questo quello che vuole più di ogni altra cosa e questo potrebbe essere l'unico modo per convincerlo a tornare a lottare.

Brock Lesnar vuole solo Jon Jones" L'ultimo incontro in un ottagono di Brock Lesnar è avvenuto nel 2016 contro Mark Hunt e sono circa quattro anni quindi che lui non combatte in un ottagono. Recenti rumors hanno parlato del motivo per il quale Brock Lesnar sia rimasto fuori dal ring di MMA e questo suggeriva che la moglie di Brock Lesnar, l'ex wrestler Sable, non era affatto una fan di questo sport.

In WWE l'ultima apparizione di Brock Lesnar risale ad Aprile quando a WrestleMania 36 The Beast Incarnate perse il titolo di WWE Champion contro lo Scottish Psychopath Drew McIntyre. Non è da escludere però un rientro di Brock Lesnar in WWE: difatti i colleghi di Wrestling Observer Newsletter prevedono un ritorno ai piani altissimi della compagnia di Brock con l'obiettivo finale che conduce quasi inevitabilmente al ring di WrestleMania 37.

Uno dei rumors più insistenti prevede un rematch nello Show of Immortals con Drew McIntyre ancora campione pronto a riscontrarsi nuovamente contro Brock Lesnar.