Cody Rhodes sarà giudice in un pericoloso talent show



by   |  LETTURE 1515

Cody Rhodes sarà giudice in un pericoloso talent show

Durante l'ultimo episodio di AEW Dynamite, andato in onda questa notte dal Daily's Place di Jacksonville, abbiamo assistito ad un esordio di un ex amatissimo atleta WWE e ad un importante annuncio da parte del veterano del ring Matt Hardy.

Una serata all'insegna del wrestling, come sempre, ma negli ultimi minuti della puntata è stato mandato in onda un promo inaspettato. In un video è infatti apparso Cody Rhodes, che ha pubblicizzato un talent show chiamato "The Go-Big Show" ed ha annunciato che farà parte della giuria che deciderà il valore dei talenti presentati.

Ricordiamo che attualmente il più piccolo dei fratelli Rhodes è infortunato (almeno per storyline) e sarà dunque fuori dalle scene per un po', almeno per quanto riguarda i match lottati. L'American Nightmare ha quindi deciso di occupare il suo tempo in un modo inaspettato, lanciandosi in questa nuova sfida televisiva.

Questa mossa servirà senza dubbio a far conoscere ancora di più la "nuova" federazione al pubblico generalista che non segue il nostro sport entertainment preferito e quindi non possiamo che esserne felici.

The Go-Big Show: presentatore, giudici e programma

Il vice-presidente esecutivo dell'All Elite Wrestling ha descritto il programma di cui farà parte come "il più estremo, impavido ed unico talent show di sempre"

Lo show sarà girato in Georgia, più precisamente nel Macon Coliseum, e vedrà sottoporsi al parere dei giudici vari personaggi che si esibiranno in azioni pericolose e spettacolari, come guidare dei monster truck, salti estremi in moto, sfidare animali come serpenti ed alligatori e molto altro.

Il programma andrà in onda sulla TBS, sarà presentato dallo stand-up comedian Bert Kreischer ed il premio finale in palio sarà di 100mila dollari. Ad affiancare Cody come giudici ci sarà un altro volto noto anche per gli amanti del wrestling, il rapper Snoop Dogg, che ricordiamo essere il cugino di Sasha Banks ed ha partecipato anche a Wrestlemania XXIV, entrando addirittura a far parte dell'Hall Of Fame della WWE nel 2016. Insieme a loro, a valutare gli spericolati talenti che si presenteranno al cospetto dei giudici, ci saranno l'attrice Rosario Dawson e la cantante Jennifer Nettles. Auguriamo dunque buona fortuna al figlio dell'American Dream, sperando di rivederlo comunque a breve sul quadrato.