WWE, Prichard ricorda: "In quella sera divenni una furia con The Rock e Mick Foley"



by   |  LETTURE 3053

WWE, Prichard ricorda: "In quella sera divenni una furia con The Rock e Mick Foley"

The Rock viene riconosciuto da tutti come una delle più grandi star che la WWE abbia mai prodotto. The Rock non è solo un grande wrestler, il suo talento non si è limitato solo al ring, ma ha riscosso grande successo ed il wrestler è diventato una delle più grandi star di Hollywood di oggi oltre a essere un influencer per la società americana.

Prima di raccogliere questi frutti il wrestler di Miami ha combattuto nello Squared Circle come hanno fatto tanti nel settore. Nel corso dell'ultima edizione di Something to Wrestle Bruce Prichard ha rivelato di quando criticò il segmento "This Is Your Life" che comprendeva The Rock e Mankind.

L'attuale dirigente di WWE Raw e di WWE SmackDown era molto arrabbiato sia con The Rock che con Mick Foley.

Le dichiarazioni di Bruce Prichard su The Rock

"Non sono mai stato così con loro, da quella notte.

Ero davvero così incazzato, sia con Russo che con The Rock e con Mick Foley, ero arrabbiato con chiunque fosse in piedi davanti a me. Sono stati 14 minuti dove si è andati male. Ok, ha avuto ottimi ratings ma il punto era che quello scontro ha avuto un effetto orrendo sul resto della trasmissione televisiva.

Inoltre sono andati troppo a lungo con il segmento e questa è una cosa che mi dava davvero tanto fastidio. A Russo non importava di tutto ciò e mi diceva di lasciare correre ma non era lui che doveva riscrivere e riaggiustare tutto ogni volta.

Quel segmento dello show non era niente di eccezionale ed io ricordo quella volta ero arrabbiatissimo sia con The Rock che con Mick Foley, in quell'occasione furono irrispettosi nei confronti del pubblico e dei propri compagni"

In questi giorni The Rock è salito nuovamente alla ribalta per il fatto di essere risultato positivo al tampone, sia lui che la sua famiglia ed il noto attore ha rilasciato un video sui social dove ricordava a tutti di prendere le dovute precauzioni.