AJ Styles: "Ecco chi potrebbe essere l'ultimo avversario di Triple H in WWE"



by   |  LETTURE 4525

AJ Styles: "Ecco chi potrebbe essere l'ultimo avversario di Triple H in WWE"

Uno dei lottatori della WWE più amati e riconosciuti di sempre è indubbiamente l'attuale COO della compagnia, Triple H, genero del Chairman Vince McMahon e marito della figlia Stephanie, che nel corso della sua carriera ha costruito veramente tanto sui ring della compagnia di famiglia, sia dentro che fuori dal ring, prendendo in mano totalmente NXT, facendolo partire da zero e portandolo al successo che conosciamo tutti al giorno d'oggi.

Oltre ad averci saputo fare come dirigente off-screen e on-screen, il leggendario King of Kings è anche uno dei più vincenti ed acclamati wrestler dell'intera storia della WWE, soprattutto quella recente, con l'amico storico di Shawn Michaels che dopo ben 25 anni di federazione, sembra sempre più vicino al pensionamento, anche se a 51 anni suonati sfoggia ancora un fisico impressionante ed una forma fisica invidiabile da un ventenne.

Chi sarà l'ultimo avversario di Triple H sui ring della WWE?

A dare un possibile suggerimento su chi potrebbe essere l'ultimo avversario della carriera del Triplo sui ring della WWE, ci ha pensato anche l'ex WWE Champion AJ Styles, che nella sua ultima intervista rilasciata in una live su Twitch, (che negli scorsi giorni Vince McMahon avrebbe vietato in ogni modo), ha così risposto ad un fan che chiedeva chi avrebbe suggerito lui a HHH come suo ultimo avversario sui ring dei McMahon:

"Lo dirò chiaro e tondo e lo farò in maniera diretta, credo dovrei essere io l'ultimo avversario nel suo ultimo match.

Mi piacerebbe tantissimo farlo. Voglio fargli sapere che lo farei molto volentieri con lui. Io e lui siamo stati sullo stesso ring insieme ma eravamo nello stesso team. Era quando eravamo in Giappone. Praticamente era l'OC e Triple H; è stato divertente" .

Senza girarci troppo intorno, quindi, il Phenomenal One ha sfidato/consigliato Triple H ad avere un match contro di lui come ultimo sforzo fisico su un ring, con l'ultima contesa combattuta dal King of Kings che potrebbe arrivare tra un anno, come tra dieci, come tra venti, chissà.

L'unica cosa certa è che il nome di AJ Styles sarebbe la scelta di molti wrestler della WWE come ultimo avversario sui ring dei McMahon, sia per la sua bravura che per la sua grandissima professionalità ed esperienza all'interno del quadrato di pro-wrestling.