Roman Reigns nuovo volto Heel della WWE? Ecco il pensiero di Chris Jericho



by   |  LETTURE 5655

Roman Reigns nuovo volto Heel della WWE? Ecco il pensiero di Chris Jericho

Recentemente intervenuto in streaming nell'ormai consueto episodio di Saturday Night Special, l'ex wrestler WWE ed ora in AEW Chris Jericho ha parlato cosi sul suo canale YouTube ufficiale. The Demo God ha trattato di diversi argomenti e come al solito ha risposto a tutte le domande dei fan.

Le parole di Chris Jericho sulla situazione di Roman Reigns

Tra le varie domande a cui il wrestler canadese ha risposto, ha destato molta attenzione quella riguardante il Turn Heel del wrestler della WWE Roman Reigns. Jericho ha fatto solo elogi al Big Dog della federazione e ha parlato anche della sua recente alleanza con Paul Heyman.

Ecco le sue parole: "Adoro la svolta ad Heel di Roman Reigns ed adoro davvero l'abbinamento tra Roman e Paul Heyman, credo sia davvero fantastico. Sono anni che dico che Roman Reigns sarà il più grande wrestler della Federazione, ora lasciatelo essere se stesso e lui diventerà una star ancora più grande"

Nel corso della sua esperienza in WWE Chris Jericho ha avuto diverse battaglie con Roman Reigns; a quei tempi The Painmaker era uno dei pilastri della federazione di Vince McMahon ed i due si sfidarono con il titolo degli Stati Uniti in palio.

In questo periodo Chris Jericho era coinvolto in un'intensa alleanza con Kevin Owens, mentre Roman Reigns era uno dei Face più attesi in WWE. In questo momento la situazione nel mondo del wrestling è totalmente diversa invece: Reigns è uno dei wrestler più attesi della WWE ed è ormai il principale Heel del roster di Smackdown dove risulta come Universal Champion WWE.

Il wrestler ha vinto il titolo in un Triple Threat Match nel Pay per View di Payback, dove ha battuto The Fiend Bray Wyatt e Braun Strowman. Chris Jericho ha cambiato federazione, lavora nell'All Elite Wrestling ed è diventato il primo wrestler campione del mondo AEW. Attualmente è a capo di una banda di personaggi "heel" chiamata The Inner Circle.