Brock Lesnar, quale futuro dopo la WWE? Il silenzio "sospetto" della AEW



by   |  LETTURE 3476

Brock Lesnar, quale futuro dopo la WWE? Il silenzio "sospetto" della AEW

L'interruzione del contratto di Brock Lesnar con la WWE è stato sicuramente una delle notizie bomba di questi ultimi giorni, sebbene in tanti sospettano che l'allontanamento dell'ex Universal Champion dalla compagnia di Stamford sia solo temporaneo. Resta il fatto che, allo stato attuale delle cose, la Bestia è un free agent e sostanzialmente libero di negoziare nuovi accordi professionali con chiunque voglia. AEW inclusa.

E proprio l'ipotesi di un suo eventuale passaggio in All Elite Wrestling, per quanto ritenuta da molti impraticabile, sta solleticando molto le fantasie dei fan in questi giorni. Tanto da indurre qualcuno a fare una domanda diretta a Tony Khan, proprietario della compagnia prima rivale della WWE, in occasione di una videoconferenza aperta alla stampa in cui l'argomento centrale era All Out, evento in programma per questo sabato.

Ebbene, Cassidy Haynes di 'Bodyslam.net' (che ha preso parte alla videoconferenza) ha riferito dell'atteggiamento avuto da Tony Khan una volta ricevuta la fatidica domanda su Brock Lesnar. Il numero uno della AEW ha infatti risposto di non poter fare commenti di nessun tipo sulla vicenda.

Il silenzio della AEW e i dubbi di tanti: Brock Lesnar è ancora in WWE?

Una risposta insomma molto evasiva e sibillina, che però certo non può essere interpretata con un "Brock Lesnar non ci interessa". Resta quindi da capire se effettivamente ci sia un desiderio da parte della AEW di tentare quantomeno un approccio, o se magari questo sia già avvenuto e non sia il caso di discutere su come stia andando la trattativa.

Resta comunque il fatto che non solo addetti ai lavori molto rispettati (come Dave Meltzer), ma addirittura uno degli uomini di riferimento della AEW come Chris Jericho si sono recentemente detti tutt'altro che convinti dalla possibilità che la All Elite sia una reale opzione per The Beast Incarnate. Addirittura Chris Jericho si è detto convinto che quella del Free Agent sia solo una trovata della WWE, a cui Brock Lesnar ancora sarebbe legato contrattualmente. E anche AJ Styles ha fatto sapere di essere pronto a vedere ulteriori sorprese sulla vicenda.