WWE, Chris Jericho spiega: "Brock Lesnar non è davvero un Free Agent, ecco il motivo"



by   |  LETTURE 6048

WWE, Chris Jericho spiega: "Brock Lesnar non è davvero un Free Agent, ecco il motivo"

È senza dubbio la notizia della settimana nel mondo WWE e tutti tra fan e addetti ai lavori vogliono dire il proprio parere riguardo al futuro di Brock Lesnar ed al fatto che attualmente il wrestler non è più sotto contratto con la WWE.

Il contratto di The Beast Incarnate è scaduto dopo WrestleMania 36 e da quel momento le parti hanno lavorato a un nuovo accordo, accordo che non è arrivato ed al momento le parti si sono prese una pausa perché Lesnar non se l'è sentita di accettare codesti termini.

Con Brock sul mercato dei Free Agent si sono subito sviluppate speculazioni riguardo il suo futuro con i fan dubbiosi su un ritorno in WWE, un nuovo approdo in UFC o addirittura in un clamoroso approdo nell'All Elite Wrestling.

Le parole di Chris Jericho sul futuro di Brock Lesnar

Nel corso di un'intervista con SportsKeeda, Chris Jericho, ex wrestler della WWE e ora protagonista nell'All Elite Wrestling, ha spiegato che Brock Lesnar non è realmente un Free Agent.

Ecco le sue dichiarazioni: "Non credo affatto che Brock Lesnar sia un Free Agent. Credo che per far dire addio alla WWE a Brock ci vorrebbero davvero tanti soldi e poi conosco Vince McMahon. Lui è totalmente dalla parte di Brock e non rinuncerebbe mai a lui.

Parliamo di un uomo con due miliardi di dollari in banca, lui potrebbe pareggiare qualsiasi offerta di qualsiasi federazione per Brock Lesnar. Loro hanno un rapporto molto fedele e sono davvero molto legati" Chris Jericho ha affermato che probabilmente nessuna azienda si potrebbe permettere Brock Lesnar nel proprio roster o che almeno sicuramente non gli converrebbe.

Difatti ha continuato: "Penso che sia l'ennesima manfrina che si viene a creare quando Brock deve rinnovare il contratto. Solitamente funziona così, Vince lo lascia scadere, Brock attende il rinnovo ed i due si tengono lontani fino al prossimo spettacolo in Arabia Saudita o magari al prossimo grande Pay per View come penso ad esempio a WrestleMania.

Quindi posso chiarire che per me Brock Lesnar non è un Free Agent o almeno, non è un vero Free Agent in senso lato"