Brock Lesnar e la sua incredibile statistica di match persi in singolo in WWE



by   |  LETTURE 4199

Brock Lesnar e la sua incredibile statistica di match persi in singolo in WWE

Nel corso della storia della WWE, sin dal suo debutto sulle tv nazionali americane come WWWF prima, WWF poi e WWE da ormai quasi 20 anni, molti dei leggendari lottatori che si sono susseguiti sui ring della compagnia dei McMahon, hanno inanellato nella propria carriera diversi primati e record, arrivando ad avere delle streak letteralmente mostruose, come i 21 match di seguito vinti da The Undertaker a Wrestlemania o la streak di Asuka che è riuscita per svariati mesi dal suo debutto sui ring della WWE a non perdere neanche un match.

In queste particolari liste che affiorano di tanto in tanto anche sul web, con i primati meno pubblicizzati che non sono però meno importanti di quelli portati avanti dalla stessa WWE nei propri show settimanali, ne è emerso uno recentemente che avrebbe lasciato di stucco molti fan e addetti ai lavori della compagnia di Stamford, soprattutto per il numero di match interessati e per il nome della persona che detiene tale "record"

Brock Lesnar e l'incredibile numero di wrestler con cui ha perso faccia a faccia

Come rivelato dal noto giornalista Jon Snowden su Twitter, l'ex WWE Champion da poco rilasciato dalla WWE per la scadenza naturale del suo contratto, Brock Lesnar, rientrerebbe in una classifica alquanto originale per via del numero di atleti con la quale ha perso in almeno un match one on one sui ring della WWE.
A conti fatti, The Beast avrebbe infatti perso in single match solo con altri 22 colleghi di spicco, in una carriera durata ben 19 anni con la federazione dei McMahon.

Ecco la lista di nomi dei wrestler che hanno battuto con le proprie forze Brock Lesnar:

1. Drew McIntyre
2. Seth Rollins
3. Roman Reigns
4. Goldberg
5. Undertaker
6. John Cena
7. Triple H
8. Kurt Angle
9. Eddie Guerrero
10. Zack Gowen
11. Spanky
12.

The Rock
13. Big Show
14. RVD
15. Mr. Perfect
16. Hugh Morrus
17. Lance Storm
18. Albert
19. Billy Gunn
20. Kanyon
21. Rico
22. Leviathon A quanto pare, tale primato sarebbe pressochè unico, in quanto Brock Lesnar avrebbe combattuto in totale ben 419 match nella sua carriera in WWE, di cui 305 sono vittorie e 106 sono state le sconfitte, ma solo in quei casi sopra riportati, Brock Lesnar è stato sconfitto da un solo wrestler in un match singolo.

Sicuramente una curiosità che non può far altro che accrescere la grandissima considerazione che ha la WWE per uno dei suoi wrestler di spicco.