Bruce Prichard rivela la prima opinione di Vince McMahon riguardo The Undertaker



by   |  LETTURE 3893

Bruce Prichard rivela la prima opinione di Vince McMahon riguardo The Undertaker

Quando parliamo di The Undertaker trattiamo sicuramente di una delle leggende del wrestling professionistico, e la sua immagine è fondamentale all'interno della cultura pop. Riguardo la sua esperienza in WWE abbiamo scoperto un particolare aneddoto sulla prima volta di Taker in WWE e sul pensiero al riguardo di Vince McMahon.

A parlarne nel corso di Something to Wrestle è stato Bruce Prichard, che ha condiviso una storia molto interessante.

Il pensiero di Vince McMahon sul primo incontro con The Undertaker

Come ha rivelato Prichard, il giorno in cui incontrò il Deadman il Chairman della federazione non era molto convinto, addirittura il primo vero incontro non ci fu perché Vince McMahon riteneva The Undertaker solo un interessante tizio con un fisico da giocatore di basket.

Bruce Prichard ha raccontato così la vicenda: "Taker aveva un leggero infortunio, ma lavorò comunque all'evento, visto che il giorno dopo doveva esserci l'incontro con Vince McMahon. Quell'incontro non ci fu, perché Vince lo guardò ed arrivò a pensare 'E' solo un altro giocatore di basket molto alto e con i capelli rossi, non vedo nulla di speciale in lui'

Dopo la cancellazione di quell'incontro, pregai Vince e gli dissi addirittura che mi sarei offerto di portarlo. Gli dissi 'Porto questo ragazzo allo show, incontralo e basta!' Non lo conoscevo bene, ma avevo già parlato una volta con lui ed ero rimasto colpito dalla sua voglia di lavorare, inoltre avevo già in mente cosa fare di lui nel mondo del wrestling.

Avevo un'idea nella mia testa e volevo assolutamente portarla a termine. Lui poteva sembrare solo un giocatore di basket, ma in realtà aveva abilità incredibili sul ring. Per fortuna dopo quel giorno Vince decise di incontrare Mark e sia lui che tutti i fan della WWE hanno potuto assistere al mito di The Undertaker"

Recentemente nel corso di The Undertaker: The Last Ride, documentario dove la WWE mostrava la carriera ed alcuni aneddoti del noto wrestler, Taker ha annunciato il ritiro dal mondo del wrestling.