Alexa Bliss rivela: "Ecco cosa ho indossato al mio provino per la WWE"



by   |  LETTURE 9675

Alexa Bliss rivela: "Ecco cosa ho indossato al mio provino per la WWE"

Alexa Bliss è sicuramente una delle principali esponenti del roster femminile della WWE. Prima di entrare nella federazione di Vince McMahon la wrestler ha però ricordato in passato di aver avuto dei disturbi alimentari, poi fortunatamente è riuscita a superarli ed ha partecipato a dei provini per entrare in WWE.

Alexa Bliss e cosa ha indossato ai provini per entrare in WWE

Nel corso di un'intervista, Alexa Bliss ha affermato che il suo coach le consigliò di fare domanda per entrare in WWE e fortunatamente la wrestler ha avuto questa possibilità.

Ecco le sue parole: "Dopo il college ho fatto Body Building per aumentare il mio peso il modo sano. Ho deciso di fare questa scelta, perché in passato ho dovuto affrontare alcuni disturbi alimentari. Poi una volta diventata professionista ho detto al mio coach che volevo provare qualche esperienza inedita e lui mi consigliò di entrare in WWE, una federazione che stava facendo dei casting e che sapeva poteva essere utile alla mia crescita.

Quindi sono tornata a casa e attraverso il sito ho seguito le linee guida per partecipare. Dovevo girare un video dove dovevo spiegare il motivo per cui sarei stata una buona superstar della WWE. Ho fatto un video con un ragazzo che mi filmava ed io ero svestita con solo un due pezzi addosso, ero davvero molto imbarazzata.

Durante quel filmato dovevo parlare della mia vocazione e di cosa avevo fatto fino a quel momento della mia carriera. Dopo averlo inviato ho atteso e dopo due settimane sono andata a Los Angeles per un casting" Dopo alcuni casting e diversi incontri (tra cui uno con il dirigente della WWE Triple H) Alexa ha avuto l'opportunità ed è entrata in federazione dove ancora adesso è tra le lottatrici più seguite dell'intera WWE.

Recentemente Alexa Bliss è stata coinvolta nella faida tra The Fiend Bray Wyatt e Braun Strowman ed è stata protagonista di atteggiamenti criptici. Una storia particolare e che ha mostrato la wrestler in una situazione totalmente inedita rispetto al solito e diversa rispetto al suo ruolo di normale wrestler.